|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ho fatto bene o ho fatto una cavolata?
Salve a tutti ragazzi,
Ho comprato da poco un nuovo computer assemblato con una MB Asus (Non ho mai avuto prima d' ora una Motherboard Asus e quindi non ci sono abituato). HO fatto una pulizia con CCleaner che probabilmente mi ha cancellato alcuni file che non doveva. Al successivo riavvio il programma "Asussetup" mi dava errore e diceva che 2 file log.iniis erano andati perduti. HO controllato nei programmi in avvio e "Asussetup" non c'era. A questo punto sono andato sull' utilità di pianificazione (Start-> Tutti i programmi->Accessori->Utilità di sistema->Utilità di pianificazione) ho cliccato sulla cartella asus e ho eliminato i due processi che erano presenti nella finestra centrale. Questa per intenderci: ![]() Ho fatto una cavolata o ho fatto bene? Grazie 1000! EDIT:Aggiungo che sto usando Windows 7 Ultima modifica di digitares : 09-11-2012 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Beh no, sei i file fanno parte della suite non devono mancare.
Disinstalla e reinstalla la suite
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
cmq se sono stati cancellati dei log, non è successo nulla... tranquillizzati CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.