|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
[BG+sped] Point of View for Enthusiast GTX580 Super CHARGED pro NUOVA
Scheda video Point of View VGA GTX580 Super CHARGED Professional NUOVA!
![]() Interessante per chi soprattutto utilizzi software per grafica, senza dover passare a schede del tipo Quadro e FirePro (con costi anche quintuplicati e più) ed avere, oltre al basso costo, anche delle ottime performance in alcuni casi anche superiori alle tipologie di schede prima citate!!! cedo a 430€ + eventuali S. Spedizione Link Google Shopping vedi QUI per comparativa. REGOLE: PRIORITA' SCAMBIO A MANO zona BERGAMO CODE MASSIME DI 12 ORE PAGAMENTO CON POSTEPAY O BONIFICO NO CONTRASSEGNO O POSTPROVA IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI X CUI MI RISERVO EVENTUALE RITIRO X VENDITA GIÀ AVVENUTA! Se interessati a fatturazione, contattate in pvt! Si prega di non sporcare il 3d se ci sono considerazioni personali fatele in PVT Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel: Quote:
Ultima modifica di E_Pyvel : 16-11-2012 alle 06:57. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quindi vendi una cosa NUOVA, ma poi essendo trattativa tra privati (prima parte del tuo quote) non dai garanzia?
Tanti auguri per la vendita, specie per il prezzo |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao,le amazzoni la danno via per 482 spedita..Donne di facili costumi
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
io sulle amazzoni, stupendamente sexy, l'ho vista a EUR 608,58 Spedizione gratuita. Non so cosa abbia visto tu, comunque quello è il suo prezzo di listino! Se vuoi informazioni precise, per un tuo probabile acquisto dalle splendide amazzoni, ti passo il link in pvt. Bye. Ultima modifica di E_Pyvel : 16-11-2012 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Logan85 : 16-11-2012 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
ma se tu manchi di rispetto nel 3D altrui, conseguentemente gli altri non ti dicono grazie se va bene ti mandano a fan c***o, cosa che io non ho ancora fatto . Oltretutto con questo post hai dimostrato la tua ignoranza in materia!!! I due link che hai messo (tra l'altro la cosa è vietata dal regolamento per cui dovresti toglierli) al sottoscritto fanno molto comodo perchè hai linkato due schede dal costo di €460 e €482 dello stesso modello che io proprio qui sul mercatino ho in vendita a €290 vedi QUI Quindi ribadisco prima di sporcare il 3D di altri, mancando di rispetto ed oltretutto da incompetente visto che non hai nemmeno notato che stai paragonando due modelli completamente diversi fossi in te la prossima volta ci penserei 2 volte e prima di scrivere controllare e ricontrollare 3 o 4 volte. Comunque la discussione da parte mia è chiusa quì e se continuerai a mettere post inutili nel mio 3d mi sentirò autorizzato a segnalare ai moderatori la cosa. Bye! |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Segnala pure,l'educazione te la sei messa sotto i piedi... |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
tu sei una persona falsa, stupida, e molto ignorante in materia. Prima di sparare caroggnate sul mio 3D come minimo dovresti chiedere in pvt, secondo io di link in esterno non so nemmeno a cosa ti riferisca, il regolamento dice che non si possono postare nei 3D link diretti a negozzi ed io questo non l'ho mai fatto per cui trai le dovute conclusioni. Tieni presente che quando vengono riportate correzioni ai post, rimane tutto registrato, quindi perfettamente verificabile dai moderatori, e se come dici tu io avessi tolto o messo qualcosa, si potrebbe in qualsiasi momento verificare, tra l'altro la cosa non mi disturberebbe affatto anzi dimostrerebbe la mia opinione. Comunque visto il personaggio con la quale sto perdendo tempo... è meglio che lasci perdere... tanto non ne vale la pena discutere con persone stupide!! Pax tibi! |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
POi ancora con questo tono,ma chi ti credi di essere? non sono mica tuo fratello! stupido ci sarai visto il tono che mantieni,sembriamo in un porcile. Buona serata |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Mi ripeto ulteriormente...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Non capisco perchè perdete tempo con inutili diatribe in questo forum, pergiunta fate perdere tempo pure a noi.
3gg di sospensione a testa per flame.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.