|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
ATI HD6950@6970 artefatti all'avvio
Buongiorno tecnici. Probabilmente rimarrà un mio quesito senza risposta (in quanto non mi è mai successa una cosa simile e non sono "troppo" giovincello
![]() Possiedo questa splendida scheda che pur non essendo nuovissima mi da tante soddisfazioni. Da qualche mese però alla prima accensione del PC (dopo una notte o molto tempo che è stato spento) sul desktop mi appaiono dei puntini bianchi random, che spariscono non appena ci sposto sopra qualsiasi cosa (da un browser ad una applicazione) per poi non riapparire. Problema che non avviene se spengo e riaccendo il pc ..e quindi non è proprio freddo. Pensavo fosse la ram della scheda... ma allora questo problema dovrebbe farlo ogni tanto e non all accensione e sopratutto non a freddo. Oltretutto questo problema non appare anche con giochi di un certo peso. Secondo Voi cosa potrebbe essere???? Oddio non è che muoio se fa qualche artefatto all inizio ... ma se si può ovviare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Hai provato ad aggiornare i catalyst?
Prova anche ad utilizzare un altro monitor... Da quello che comprendo dalla tua vga è una 6950 flashata in 6970 vero?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.