|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Finito smartpack black
Fra una settimana mi scade l-offerta della 3 con cui con 4 euro al mese avevo 120 minuti 60 sms e 100 mb di internet..... Ora mi passerà a 2 euro il mese, quindi volevo guardarmi in giro ma non ho trovato niente di analogo, è possibile? cioè, l'unica alternativa sembra all inclusive a 9 euro, ma spenderei di più e a me bastano quei minuti e quegli sms.... mi tenta un pò internet "illimitato" ma per il resto non userei tutti quegli sms/minuti
Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Costa solo 1 euro in più al mese, 2 a settimana x 4 (senza contare che alcuni mesi hanno 5 settimane...) fa 8€ al mese contro i 9 della all inclusive, non è che sia tutta sto costo in più...
Poi devi vedere te come e quanto usi il telefono e in base a quello vedere ciò che ti costa meno, e la copertura nella tua zona. Tieni conto che internet con la wind è illimitato solo di nome, perchè dopo 1 giga ti segano la velocità a 32k... più che altro è utile perchè se sfori non ti scalano altri soldi
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi già con la 3 sto piuttosto largo, a volte uso quasi tutta la promozione a volte quasi neinte ma non sforo mai, per quello cercavo qualcosa di analogo sui 4 euro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Sono anche io nella tua stessa condizione e con i 4 euro al mese mi sono trovato davvero bene.
Penso che l'unica alternativa sia quella di triangolare (fare portabilità su un altro gestore e poi successivamente ritornare in TRE e farsi riattivare la black ad 1 euro a settimana). Oppure se uno ha una sim con un'altro numero lo porta in TRE con la suddetta promozione e poi successivamente si puo provare a fare una portabilità interna. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.