|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[FRANCIA + spedizione gratuita] 2 Schede video Point of View TGT GTX 580 Charged
***ATTENZIONE come da titolo le schede video si trovano in Francia (io abito la). La spedizione sara’ a mio carico e sara per posta ordinaria ma con numero di tracciamento. Per chi non fosse pratico di spedizione dall’estero in quanto la Francia è parte della comunita europea non dovrete pagare nessuna dogana. Per esperienza personale, il pacco dovrebbe arrivare massimo dopo 10 giorni (dipende in quale regione di Italia vi trovate, ovviamente se siete al Nord sara’ molto piu veloce. Ovviamente non mi prendo nessuna responsabilita nel caso di smarrimento o danneggiamento della merce***
Vendo (solo in coppia) 2 Schede video Point of View TGT GTX 580 Charged, mai Overckloccate (sono gia abbastanza tirate di fabbrica ![]() Prezzo: 600 EUR Spedizione: Offerta (condizioni in alto ![]() Metodo di pagamento : Paypal (preferisco) o poste pay. Il pagamento dovra’ essere effettuato MAX 3 giorni lavorativi dopo che abbiamo concluso. La spedizione avverra MAX 2 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il pagamento. Buon Acquisto !
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.