|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...eta_index.html
Lo scorso 12 di settembre, Apple ha annunciato ufficialmente il nuovo iPhone 5, evoluzione di 4S e primo smartphone della Mela con form factor rinnovato, display da 4 pollici e rapporto prospettico 16:9 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Beh...chi come me vuole prendersi un cellulare non spendendo cifre assurde ma facendo un abbonamento, conviene più prendere l'iphone5 che S3. Chi ha la possibilità di spendere, conviene invece il rivale samsung che ormai si trova a 429€.
Visto da vicino, l'iphone ' davvero un bel prodotto, deve stare attento ai nuovi terminali nokia (che prenderei ma evito per il peso eccessivo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Scusate, ma è pur sempre un telefono...almeno un test anche sulle chiamte/ ricezione / bontà della telefonata in generale.... mi sembra il minimo.
Pur detestando foto dal cellulare una comparativa sarebbe la benvenuta, mentre trovo del tutto inutile lo spendere parole sulla funzione panorami! Comuqnue...bella bestiola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma la modalità FlyOver, è come le nuove mappe di Google Earth ?
Cioè hanno preso immagini a volo radente e hanno ricostruito la struttura in 3D, giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Beh leggendo altre recensioni consuma meno corrente di un S3, la ricezione è migliore di iphone 4S, ma la velocità della LTE è inferiore al 3G del rivale samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
"essi contribuiscono a trasmettere una certa delicatezza del prodotto. Sensazione che viene ulteriormente enfatizzata dal suo costo." ...in effetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
io aspetto i nuovi nexus
e saranno mazzate per tutti.
se i rumor sui nuovi nexus avessero la stessa attenzione di quelli apple ci sarebbe in giro un hype pazzesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
Ma cosa centra?????
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ho il 4...e l'errore più grosso della mia vita è stato scaricare ios 6...che mi ha prosciugato la batteria oltre che rallentare il telefono e crearmi molti dissapori con wifi e ricezione...insomma un virus più che un aggiornamento del telefono.
Per quel che vale...anche io resto in attesa del nuovo nexus e poi deciderò |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma i test sul segnale e la qualità di chiamata? E' soprattutto un telefono cavolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Come dico sempre iPhone è innanzitutto un ecosistema, non è un telefono, assolutamente, come non lo è il Galaxy s3 o i Nokia serie Lumia.
Un ecosistema fatto dal più completo (per quantità e qualità) Market mobile che esista. La ricezione per quanto possa valere dal 4s è ottima... Proprio ieri sera ero in un locale in un seminterrato chiuso da porte di vetro e non ed avevo campo pieno... E' un dispositivo che può piacere come non piacere, ma che vanta la più grande integrazione che esiste nella tecnologia moderna... Un sistema esteso che parte da iTunes ed arriva ad iCloud...I numeri non servono a niente...iPhone fa girare iOs, che è una versione mobile di OSX...Punto. Fa girare le 450 mila e passa applicazioni dello store... Il 5 fa girare anche i giochi più pesanti come fifa2013, Nova2 e tanti altri.... Può gestire un flusso audio come meglio si crede e processarlo in Garage Band o nelle millemila applicazioni di audio editing... O video editing... Punto. Fa quello che faceva il 4s solo che lo fa due volte più in fretta, navigazione internet e utilizzo web "tout court" compresi... Il resto è aria fritta... Piace iOs? Lo si compra... Non piace iOs? Si guarda altrove... ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
"La dotazione di memoria di sistema integrata in iPhone 5 è pari a 1 Gbyte, al pari quindi di quanto adottato per iPhone 4S"
Scusa ma a me risulta che l'iPhone 4s ha 512 Mb di memoria Ram non 1 Gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
Quote:
![]() Se l'articolo avesse paragonato N terminali, il tuo commento sarebbe stato sensato, in questo caso vedo solo un tentativo di flame, passo e chiudo ![]()
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
io aspetto il lumia 920 e poi si vedra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
pensare che uno smartphone sia soprattutto un telefono è un errore madormnale...piuttosto é ANCHE un telefono
![]() se vuoi un telefono con 29 euro ne hai di ottimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io ho mac! Mi piace il note2 e il 920, ma vedendo le prestazioni!!! Poi cavolo, mi sn così abituato a Nokia map.. Sono utente business che minkia faccio??? Scimmiaaaa aiutooo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.