|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
[MI+sped] Mediacom 810 - 60 euro
Vendo il tablet mediacom comprato poco tempo fa qui sul forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500363 stesso prezzo, 60 euro, spese di spedizione a carico vostro. dato che mi son trovato bene, ho preso un modello più grande. l'ho riportato alle impostazioni originali. perfetto come quando l'ho preso. favoritissimo lo scambio a mano.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, mi metto in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
interessato 50 euro compreso le spese se l'utente passa lo compro sicuro
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda hai MP
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
#6 |
Moderatore
|
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...ica/tablet.php
guarda quanto costa nuovo ed è anche un altro modello ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino). 29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
inoltre si commenta da solo...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda intanto che valuto
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Passo la mano.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
up
#14 |
Senior Member
|
come siamo messi con le code?
#15 |
Moderatore
|
se sei al mio prezzo, direi che sei il primo
![]()
#16 |
Senior Member
|
yes
al limite troviamo un accordo per la spedizione (posso mandarti io il corriere) ti do conferma domani,ok? angelo
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda a tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
coda tuo prezzo se presente scontrino o fattura
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
scusami coontrol..ma per quanti tablet sei in coda?..quando ne prendi uno agli altri cosa fai?tiri il pacco?
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
coda
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.