|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[RM+Sped] Mouse pad CMStorm HS-M Battle Pad SSK - Tt Esports Dasher - Roccat Alumic
Come da titolo vendo i seguenti articoli:
Mouse-pad Tt eSPORTS Dasher Superficie in tessuto Base in gomma Dimensioni 320x400mm Completo di imballo originale Prezzo: € 10,00 (prezzo più basso trova****zi € 17,00) ![]() CM STORM HS-M Battle pad SSK Superficie polipropilene Base in gomma Dimensioni 350x260x4mm Completo di imballo originale Prezzo: € 15,00 (prezzo più basso trova****zi € 21,25) ![]() Roccat Alumic Superficie in alluminio double-face control/speed Base 4 piedini in gomma Dimensioni 331x272mm Poggiapolso in gel fornito a corredo Prezzo: € 25,00 (prezzo più basso trova****zi € 33,15) ![]() Leggere con attenzione 1) Code veloci, max 1 ora, se siete interessati bene, altrimenti astenetevi pure dal postare, sopravvivo lo stesso. 2) NON mettetevi in coda conto terzi senza essere sicuri al 100% dell'acquisto, non ho nessuna voglia di perdere tempo! 4) Non scambio con nulla perchè non mi serve nulla. 5) Il prezzo non è trattabile, per cui astenersi squattrinati, furbetti, grandi affaristi, limatori, seghisti et similia... 6) In vendita anche altrove. 7) La spedizione avviene solo in questo modo: vi registrate su TNT Click, prenotate il ritiro ed io porto il pacco direttamente alla filiale dopo aver ricevuto la lettera di vettura, già fatto con altri utenti tutti pienamente soddisfatti del servizio e dei pacchi a prova di bomba. 8) Pagamento con bonifico bancario, postepay, contanti alla consegna. In caso di bonifico o postepay verifico l'accredito prima di spedire. 9) NO paypal, NO post prova, NO contrassegno.
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit Ultima modifica di Kamel_71 : 28-12-2012 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.