|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Bari
|
Consiglio cambio case
Finalmente ho deciso di cambiare case rendendomi conto che acquistando le varie modifiche che avrei voluto effettuare al il mio attuale HAF 912 Plus, se ne sarebbero andati più di 70 euro, preferirei comprarne uno nuovo e ripartire da zero. La cosa che ho sempre rimpianto da quando ho questo case è il pannello finestrato, anche il design del mio HAF non mi ha mai convinto ma ho sempre saputo che si trattasse di un ottimo case per quanto riguarda ventilazione, cable management ecc. e ho ignorato l'estetica, ma stavolta voglio un case che soddisfi tutte le mie esigenze.
Opterei assolutamente per uno predisposto di pannello finestrato come prima cosa; stavo pensando ad un Corsair ma costano un po' troppo per i miei gusti ma dipende, un amico mi ha consigliato di dare un'occhiata ai Fractal, mi piacciono molto, eleganti e con materiali ottimi e ordinati e puliti. Inizialmente mi era venuta la scimmia per il Bitfenix Shinobi che non costa tanto e ha quel design minimale ma dopo aver visto i Fractal mi son reso conto che magari il Bitfenix non è fatto poi così bene. Quindi vi chiedo se potete aiutarmi con questa scelta, da solo sto andando in panico Dimenticavo, cerco un case abbastanza silenzioso e sarebbe perfetto se avesse sui fori del cable management i (come in foto) "rubber gommets" credo si chiamino, ma sicuramente chiedo troppo.
Grazie anticipatamente |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Il cm 690 è un ottimo prodotto: spazioso, sobrio, comodo, configurabile e ben ventilato.
Essendoci anche la versione finestrata e non costando uno sproposito potresti farci un pensierino... In realtà sembri ben più esigente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.