|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Rinfrescata HTPC
Dopo "soli" otto anni dalla creazione del mio HTPC torno a chiedervi, già intuendo la risposta, cosa posso tenere di questa ferraglia:
Case: ANTEC OVERTURE con alimentatore True Power 380 W - con ventole non proprio SILENCE Scheda madre: ASUS P4P800 Deluxe Processore: PENTIUM 4 HT 2,8 Ghz - bus 800Mhz - con ventola RUMOROSA RAM: CORSAIR DDR 2x512 Mb Pc3200 TwinX DVD: Pioneer DVR106 BR e HD-DVD: LG GGW-H20L Scheda video: ATI Radeon 9600 Atlantis 256 Mb - con ventolina RUMOROSISSIMA Scheda audio: integrata nella ASUS con s/pdif per 5.1 Hard disk: SEAGATE Barracuda SATA 7200.7 160Gb Personalmente terrei il case perché mi piace molto, l'hard disk, il dvd e il masterizzatore BluRay perché mi legge anche gli HD-DVD. Il resto mi sa che è da sostituire; ma con cosa? Quello che è sempre mancato al mio HTPC è il SILENZIO!!! Mi indichereste una configurazione che possa infilare nell'Antec e con la quale godermi qualche filmetto in HD? Quindi scheda madre, processore, RAM e scheda video (se non integrata). Grazie a tutti. Ciao, Luca. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.