|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
|
problema netgear pci wg311v3
ciao a tutti, ho comperato questa scheda pci wireless perchè la usb wireless mi si era rotta. pensando logicamente di andare in meglio in quanto a stabilità di connessione e velocità con una scheda pci piuttosto che con una chiavetta usb.
così non sembra, la connessione è sempre debole e non supero 1mbps in download (rete adsl da 7mbps, il mio smartphone in wifi li raggiunge i 7mbps, quindi non ho problemi sulla rete), se poi faccio girare bittorrent la banda si satura e non riesco nemmeno ad aprire la pagina di google... i driver sul sito italiano di netgear non si trovano, devo necessariamente switchare nel sito statunitense per trovarli compatibili per win7, ma non girano bene. la scheda spesso non viene riconosciuta all'avvio di windows e sono obbligato a riavviare per farla partire, insomma un'agonia!!! spero di trovare qualcuno che abbia risolto questo problema
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni... Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() comunque non ho problemi di velocità e faccio anche 12-13mb aimè non cè soluzione alle nostre disgrazie con questa scheda ![]() comunque come ripeto a mè non rallenta internet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
|
sono riuscito a reperire una chiavetta wireless usb e le velocità sono idonee alla linea che ho... che tristezza, una scheda pci che funziona meglio con un sistema operativo vecchio...
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni... Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.