|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
acquisto di un nuovo portatile: dell inspiron 17rse, asus n56vz o cos'altro?
salve ragazzi, sono venuto a conoscenza di questo forum poiche sono intenzionato all'acquisto di un nuovo portatile. mi sono focalizzato su due marche :dell e asus, e sui seguenti modelli: asus n56vz, asus n76vz, e dell inspiron 17r se. le caratteristiche sono molto simili, cosi come i prezzi. i miei dubbi riguardano la grandezza dello schermo, sono abituato ad un 15 pollici, e ho l'impressione che un 17 pollici mi risulti troppo ingombrante e grande. tuttavia l'unico 15 pollici con i componenti da me ricercati (un processore quad-core di ultima generazione,ed una scheda video potente e di 1 classe) è l'asus, del quale ho letto il problema del throttling. quindi volevo dei consigli da utenti piu esperti, sulla dimensione dello schermo, e sulla miglior scelta tra i portatili. potete anche proporre altri portatili di altri marche, basta che abbiano i requisiti che sto cercando! grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
a quanto pare lo schermo e audio del asus sono migliori comunque |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si ho notato anche che la scheda grafica top di gamma gtx680 m e montata da un alienware dal modico prezzo di 2500 euro circa
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
|
Quote:
considera che oltre a una gpu + potente ha il miglior raffredamento al mondo Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
beh son sempre tantini 2000! e tanto grosso e ingombrante il g75vw?mi piace proprio per il fatto del raffreddamento!dell'inspiron 17r se invece che mi dici???
|
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
bello il santech! non avevo mai sentito di questa marca, come a livello di affidabilita? mi piace la cosa che dal sito posso configurarmi il notebook come meglio preferisco!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.