Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2012, 15:20   #1
ganzo1993
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
acquisto di un nuovo portatile: dell inspiron 17rse, asus n56vz o cos'altro?

salve ragazzi, sono venuto a conoscenza di questo forum poiche sono intenzionato all'acquisto di un nuovo portatile. mi sono focalizzato su due marche :dell e asus, e sui seguenti modelli: asus n56vz, asus n76vz, e dell inspiron 17r se. le caratteristiche sono molto simili, cosi come i prezzi. i miei dubbi riguardano la grandezza dello schermo, sono abituato ad un 15 pollici, e ho l'impressione che un 17 pollici mi risulti troppo ingombrante e grande. tuttavia l'unico 15 pollici con i componenti da me ricercati (un processore quad-core di ultima generazione,ed una scheda video potente e di 1 classe) è l'asus, del quale ho letto il problema del throttling. quindi volevo dei consigli da utenti piu esperti, sulla dimensione dello schermo, e sulla miglior scelta tra i portatili. potete anche proporre altri portatili di altri marche, basta che abbiano i requisiti che sto cercando! grazie!
ganzo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 15:28   #2
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
scheda video potente e di 1 classe
emh, la gt650m pur se valida NON è certo di prima classe, nel senso che il divario con il top di gamma mobile nvidia gtx680m è enorme...
Quote:
ho l'impressione che un 17 pollici mi risulti troppo ingombrante e grande
se non hai grandi esigenze di portabilità no
a quanto pare lo schermo e audio del asus sono migliori comunque
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 15:31   #3
ganzo1993
Junior Member

si ho notato anche che la scheda grafica top di gamma gtx680 m e montata da un alienware dal modico prezzo di 2500 euro circa per prima classe intendevo la classificazione di notebookcheck! ho notato anche l'asus g75vw vale la pena spenderci 400 euro in piu dei portatili che ho nominato??? avrebbe sempre lo schermo da 17"!
Old 19-10-2012, 15:57   #4
tonyxx
Bannato

Quote:
ho notato anche l'asus g75vw vale la pena spenderci 400 euro in piu dei portatili che ho nominato???
se è lo tolleri anche grosso, ciccione e con autonomia a batteria inesistente si
considera che oltre a una gpu + potente ha il miglior raffredamento al mondo
Quote:
montata da un alienware dal modico prezzo di 2500 euro circa
a dire il vero la trovi anche su santech a poco meno di 2000
Old 19-10-2012, 22:12   #5
ganzo1993
Junior Member

beh son sempre tantini 2000! e tanto grosso e ingombrante il g75vw?mi piace proprio per il fatto del raffreddamento!dell'inspiron 17r se invece che mi dici???
Old 19-10-2012, 23:06   #6
tonyxx
Bannato

Quote:
e tanto grosso e ingombrante il g75vw?
si
Quote:
dell'inspiron 17r se invece che mi dici???

Oggi 15:57
non ha problemi evidenti, ma a mè non mi convincerebbe
Quote:
beh son sempre tantini 2000!
si certo, eventualmente a 1500-1600 prendi un santech n77 con peso e ingombri umani e la potentissima (ma con un pò di problemi con driver e enduro) amd 7970m
Old 19-10-2012, 23:48   #7
ganzo1993
Junior Member

bello il santech! non avevo mai sentito di questa marca, come a livello di affidabilita? mi piace la cosa che dal sito posso configurarmi il notebook come meglio preferisco!
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian