|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema Asus F3F series i Led rimangono spenti
Salve a tutti, cercando su internet non ho trovato nulla al riguardo ed in più è la prima volta che mi capita di trovare un problema del genere.
Notebook Asus F3F Series (mb version f3f) spesso non da segni di vita, fino a ieri sera, caricabatterie attaccato, batteria attaccato, tutti i led funzionanti e pc perfettamente funzionante, spengo il pc e lascio tutto attaccato (alimentazione e batteria) questa mattina mi sveglio e sembra morto, nessun led acceso, levo metto batteria, levo metto alimentazione, niente, non accende, provo a levare batteria e alimentazione e premo il pulsante dell'accensione per 50-60sec, aspetto 10 min poi riprovo a collegare tutto e continua a non fare nulla.. poi come per magia dopo ore che è attaccato (sia con alimentazione che batteria) ritorna nel mondo dei vivi e funziona perfettamente O_O. Il problema non è collegabile alla temperatura del processore, perfettamente al fresco e senza problemi di dissipazione, non credo sia collegabile nemmeno alla batteria e neanche all'alimentatore esterno. Semplicemente scheda madre mezza guasta? è già capitato a qualcun'altro?! grazie in anticipo per i consigli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.