|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Nuovo pc, consigli su come migliorarlo se necessario
buongiorno,
ho da poco finito di assemblare il mio pc: case corsair 600t preso usato alimentatore cooler master silent pro mod 750w preso usato con case scheda madre asus FM2A85V PRO PROCESSORE AMD A10 5800 3,8 GHX IN BOX HD SSD SAMSUNG 830 128 MB HD Western Digital WD Caviar BLUE 500GB WD5000AAKS 16MB recuperato dal mio vecchio pc RAM CORSAIR VENGEANCE BLUE PC1866 CL9 2X4GB MASTERIZZATORE ASUS DRW-24B 5ST MONITOR HP 22 W2228H HDMI recuperato dal mio vecchio pc tutto sembra per ora andare alla perfezione, sono soddisfatto, ora lo provero' con un po' di video editing con studio 15, avete dei consigli da darmi per rifinire il pc ?? ho montato la ventola originale del processore (mi sembra misera), per ora non intedo fare oc in quanto non ne ho ancora visto la necessità e mi devo cimentare su come farlo. Grazie a tutti walter |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Per fare oc, ma anche solo per una maggiore silenziosità e temp più basse prendi un buon dissipatore ad aria. Attenzione però che se le tue ram non sono low-profile devi vedere bene le misure del dissipatore come larghezza e profondità e confrontarle con la distanza che c'è tra il modulo più vicino al socket e il centro del socket stesso.
Per il resto se nel gaming ti sembra andare piano puoi prendere una hd6670, anche passiva, e metterla in dual graphics (ex hybrid crossfire) con quella integrata avendo un bel aumento degli fps! Per il resto è già un ottima configurazione! L'alimentatore è esagerato ma avendolo preso usato meglio quello che uno di una marca scadente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
grazie
walter |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.