|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
[BS + SPED] PREZZO INCREDIBILE NINTENDO 3DS XL 2 MESI DI VITA + 10 GIOCHI + ACCESSORI
INIZIO COL DIRE CHE NON SMEMBRO MA VENDO SOLO L'INTERO BLOCCO.
- Nintendo 3ds XL BLU scontrino del 28/08/2012 usata solo 10 minuti per testarla - SD 4 gb + SD 8 gb - Custodia rigida - Alimentatore originale Nintendo - 10 giochi originali 3DS, scelophanati ma mai usati tranne ridge racer 3d che è stato usato 5 minuti per testare la consolle. - ZELDA OCARINA OF TIME 3D - SUPER MARIO 3D LAND - MARIO KART 7 - SUPER STREET FIGHTER IV - DEAD OR ALIVE DIMENSIONS - RIDGE RACER 3D - SHINOBI - RAYMAN 3D - GHOST RECON SHADOW WARS - ACE COMBAT ASSAULT HORIZON Cercando su trovaprezzi il valore di tutto è circa 450 € ma io vendo tutto a: 230 € INCLUSE SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO. Ho feedback positivi su questo forum, offro e pretendo massima serietà. Rispettiamo le code ed evitiamo di chiedere limate al prezzo visto che mi pare già basso. Ultima modifica di gybbyr : 05-11-2012 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho letto che non smembri.
Stò aspettando delle risposte da amici e nel caso potrei acquistare l'intero pacco dei giochi. Nel caso quanto chiederesti ? Silde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
blocco
Ciao,
sono interessato al blocco hai mp |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
VENDUTO ALTROVE POTETE CHIUDERE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non vorrei passare per il perfettino, ma nel testo non era indicato che la vendita era anche su altri canali e, comunque, non e' stato segnalato per
tempo... comunque grazie per l'aggiornamento ! da parte mia nessuna segnalazione, ci mancherebbe, solo un po' di delusione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
bravo, hai fatto bene !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.