| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-10-2012, 13:50 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2007 Città: li vicino 
				 | 

[VC+SPED]TOSHIBA SATELLITE PRO L300

Vendo causa inutilizzo il seguente notebook: TOSHIBA SATELLITE PRO L300 perfettamente funzionamente tranne il disco da 250 GB che ha dei settori danneggiati (comunque il notebook attualmente funziona senza problemi). Ottimo per tutti gli utilizzi office quindi navigazione ed elaborazione testi Se siete veramente interesati e volete delle foto contattatemi in pm N.B il notebook arriverà con il disco formattato senza alcun S.o che installerete a vostra scelta comunque il notebook ha una licenza per vista business PREZZO 100€ più spedizioni SOLITE REGOLE: TUTTI I PREZZI SI INTENDONO SPEDIZIONE ESCLUSA!!!!!!! code max 24h! Il notebook in questione verrà testato con screen prima di essere spedito così da garantire il funzionamento al momento dell'acquisto,successivamente non ci sarà nessuna garanzia. Postate solo se veramente interessati Massima serietà ho già effettuato numerose transazione qui sul forum. Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento. Precedenza mio prezzo. valuto scambi 
				__________________ =_Bitfenix prodigy system_= Ho trattato positivamente con tantissimi e sempre tutti positivi. | 
|   |   | 
|  07-10-2012, 14:12 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Ancona 
				 | 
		coda. Mandmai foto e caratteristiche complete 
				__________________ Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 | 
|   |   | 
|  07-10-2012, 15:05 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: italy 
				 | 
		pure io  coda. Manda le foto e caratteristiche complete 
				__________________ Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio   Transazioni fatte nessuna   | 
|   |   | 
|  07-10-2012, 15:41 | #4 | 
				 | 
		risposto

__________________ =_Bitfenix prodigy system_= Ho trattato positivamente con tantissimi e sempre tutti positivi. | 
|   |   | 
|  08-10-2012, 11:46 | #6 | 
				 | 
		dati scambiati con rtype in attesa di bonifico

|   |   | 
|  11-10-2012, 16:32 | #7 | 
				 | 
		venduto si può chiudere grazie 
|   |   | 
|  17-10-2012, 22:55 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Ancona 
				 | 
		tutto ok notebook arrivato in pefette condizioni. Utente consigliato 
				__________________ Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 | 
|   |   | 
|  18-10-2012, 14:19 | #9 | 
				 | 
		perfetto alla prossima   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.