|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
[TN + Sped] Case Cooler Master HAF 912 PLUS come NUOVO + 3 Ventole (120 - 140 - 200)
![]() Come da titolo, vendo case Cooler Master HAF 912 PLUS in ottimo stato, con abbinate 3 ventole (AeroCool Shark Fan Red 120 - AeroCool Shark Fan Red 140 - MegaFlow Red 200), tutto il materiale completo di confezioni e bundle originale, come nuovo! (Qualora la richidiate posso fornire fattura con garanzia residua) Ci tengo a precisare che questo case è qualcosa di eccezzionale! Pur essendo un Mid Tower, c'è spazio da vendere ed è pure predisposto per il liquido. Gli interni sono verniciati di nero e il case da un impressione di robustezza incredibile, merito del materiale da cui è interamente composto, cioè l'acciaio, che permette una migliore dispersione del calore e conferisce appunto una solidità notevole. Il case è munito di tutte le ventole possibili (5 in tutto), oltre alle 2 fornite nella dotazione standard, ne ho aggiunte altre 3 (che troverete complete della loro confezione e bundle) per raggingere le massime prestazioni possibili! Ci tengo a precisare che vendo solo ed esclusivamente per passaggio a banchetto, perchè nonostate sia più che soddisfatto da questo case, cambio spesso componenti (mi piace provare nuovo hardware), per comodità quindi ho optato per il passaggio all' "open air". Qui vi lascio una delle tante review del case: NextHardware RECENSIONE Cooler Master HAF 912 PLUS 5/5 Vendo solo ed esclusivamente il blocco a 71 euro + Spese di spedizione. (Così avrete già l'HAF equipaggiato per le massime prestazioni) Vi arriverà a casa: - Cooler Master HAF 912 PLUS (Compreso di 2 ventole fornite da dotazione standard, confezione oiginale e bundle) - AeroCool Shark Fan Red Edition 120 (confezione originale e bundle) - AeroCool Shark Fan Red Edition 140 (confezione originale e bundle) - MegaFlow Red LED 200 (confezione originale e bundle) *Il prezzo è stato calcolato sottraendo il 21% dell'iva dalla somma totale del prezzo più basso di TrovaPrezzi dei seguenti articoli in blocco escluse le spese di spedizione (103 euro ± - 21% = 81) e rimuovendo ulteriori 10 euro per "utilizzo"* ![]() Le mie semplici ma importanti regole: - Pagamento tramite Bonifico Bancario, PostePay (preferito) o PayPal (+ 3,5% per le tariffe imposte da paypal). - Il prezzo non è trattabile. - Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento). - Code max 18h. - In vendita su altri lidi. - Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt. N.B. Come al solito, offro e pretendo massima serietà, qui potete trovare il feedback di sei delle mie ultime vendite: 1° - 2° - 3° - 4° - 5° - 6° Se vi servono foto o info riguardo al prodotto, chiedete pure! Buon acquisto! ![]() Ultima modifica di killeragosta90 : 28-10-2012 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiunta foto reale delle ventole e foto generica (presa da internet) del case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Coda, pagamento immediato se ancora disponibile! Potrei vedere due foto dell'interno del case? È in perfette condizioni? Possiedi ancora la scatolae il tutto?
Ps: ti ho scritto pure in un altro forum ^^ son sempre io, se vuoi possiamo concludere in questo! ![]() Grazie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Pagamento inviato, ora attendiamo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto! Utente puntualissimo!
![]() Dopo procedo a prenotare il corriere TNT! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Corriere TNT prenotato! Ritiro previsto per mercoledì 31, consegna prevista per venerdì 2, speriamo siano puntuali!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Case arrivato come previsto! Venditore serio, disponibile e forse uno dei migliori in circolazione per come tiene i suoi oggetti! Diciamo che il case è NUOVO per come l'ha tenuto! Veramente grazie. È stato un piacere fare affari con te ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla prossima! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.