|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
[EN+SPED] Apple iPhone 4S 16GB ottime condizioni
Vendo iPhone 4S da 16GB davvero pari al nuovo. Pellicole di qualità applicate fronte e retro quindi graffi pari a zero, anche sulla parte cromata!
Oltre al telefono includo tutti gli accessori di serie in ottimo stato e lo scontrino valido per il secondo anno di garanzia presso tutti i centri vodafone d'italia. L'iPhone è libero da contratti, è stato pagato a prezzo pieno nel mese di Marzo 2012, quindi garanzia Apple fino allo stesso mese del 2013 e un ulteriore anno presso il brand sopracitato. Scambio a manina disponibile e consigliato, ma posso effettuare spedizione previo pagamento anticipato su carta gialla o bonifico bancario. In vendita su altri lidi, mi riservo l'occasione di toglierlo in qualsiasi momento. Non scambio se non con € 420,00 Ultima modifica di S.O.A.D. : 26-10-2012 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
360 spedito?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Mi pareva ti andasse bene pure 400 spedito....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2512516
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
quel telefono per il quale ho offerto 400 spedito è stato acquistato un mese fa (13 settembre). quindi ha garanzia fino a settembre 2013! questo per cui ho offerto 360 spedito ha 6 mesi in meno di garanzia di quello. pensare prima di parlare! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Passo e chiudo! Riaprirò quando tornerà disponibile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.