|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Errore con Sony Optiarc 7261
Salve, visto che discussioni recenti non ne ho trovate a riguardo passo a postare il mio problema.Ho appena acquistato un Sony Optiarc LightScribe 7261s ma non riesco a masterizzare in nessun formato.Ho provato prima con dei dati in formato mp3 poi con formato dvd, prima con Nero poi con CloneDVD e Easy CD-DVD ma l'errore è sempre lo stesso appena si appresta al Lead-in mi restituisce questo:
Errore nella sequenza comandi Codice Errore 53052C00 Non ho aggiornato il firmware perchè è già alla versione 1.03 quindi non l'ho toccato, come non ho toccato il codice regione anche perchè non mi si è presentata nessuna finestra di configurazione e non saprei come fare.Se qualcuno può aiutarmi, magari è (spero) una banalità.Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Risolto
Dopo innumerevoli tentativi di ogni genere ho risolto spostando semplicemente il cavetto sata del masterizzatore su di un'altra porta della scheda madre ( Gigabyte GA-990FXA-UD3 ) non ho capito però perchè non masterizzava, visto che i dvd li leggeva normalmente e l'unità era riconosciuta dal sistema, ora su di questa porta legge e masterizza
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.