|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
ALIMENTATORE MAXIMA POWER PS-700-A
Ciao ragazzi in un vecchio desktop che ho acquistato usato con tutti i fili del case che vanno alla scheda madre staccati,ce dentro questo ali ma chi l'aveva prima l'ha rimontato in fretta e furia senza ricollegare niente ,e ora non sono piu' buono di ricollegarlo vi spiego il mio problema.
La parte di alimentazione che va ad alimentare la scheda madre ce il classico conettore a 20pin poi ce anche quello da +4 per le schede madri che hanno bisogno anche di questo,il fatto e' che ce ne sono 2 da 4 in questo alimentatore, ce ne 1 che ce scritto + 4pin , ed e insieme alla matassa di cavi che riguarda l'alimentazione della mainbord infatti e insieme a quello da 20, ma il fatto e' che nello spinotto non ce il classico clip di blocco antisiflamento , e' gia' questo mi mette un dubbio, ma non perche' si e' rotto perche' si vede chiaramente e bello liscio hai lati non si vede un segno di rottura,sopra pero' ce proprio scritto +4, poi ce ne un'altro ,sempre da 4 pin pero' questo e su una matassa che i fili escono singolarmente dall'ali , e questo invece e il classico da 4 con anche la clip di blocco , quindi mi sorge il dubbio ma quale spinotto da 4 pin devo collegare ?? Perche' la vecchia asus sk8v ne ha bisogno. ![]() Sulla targhetta ce scritto questo. OUTPUT: +3.3V | +5V | +12V1 |+12V2 | -5V | -12V| +VVSB MAX CURRENT 34 A | 36A | 18A | 20A |0.3A | 0.8A| 2.0A +3.3V +5V COMBINED LOAD:270W +3.3V + 5V & +12V COMBINED LOAD:580W OUTPUT MAX POWER:600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Se la tua scheda madre ha il 20 pin metti solo quello, se ne ha 24 metti anche il 4 pin senza clip. L'altro 4 pin con la clip va al connettore vicino la cpu se la tua scheda lo ha altrimenti lascialo scollegato
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Ho capito grazie mille della rispsota..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.