|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Giochi in 3d su PS3, quali consigliate?
ci sono giochi che è meglio vedere in 3d? ho provato child of eden e in 3d da molta più immersione!
ho sentito parlare bene anche del 3d di GT5 che ancora non ho! possibile che giocare gt5 in 3d sia meglio che giocarci normalmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
non gioco in 3D perche poi mi da fastidio ma l'ho provato con gt5 e mortal kombat.
gt5 non mi sembra tutta sta gran cosa, invece mortal kombat l'ho apprezzato particolarmente. altri giochi che ti posso consigliare sono uncharted3 e ac revelations (se non dovesse andarti bene il 3D rimangono sempre gran giochi) Ultima modifica di Susanoo78 : 04-10-2012 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Immagino che Shadow of the colossus debba trarre estremo beneficio dal 3D (era una roba allucinante già in versione normale) ma non so perché non gioco in 3D. Ho provato solo quello del 3DS e l'ho trovato sia fastidioso sia poco efficace (nel senso che dopo qualche minuto di gioco tendo a non notarlo più e quindi non mi accorgo nemmeno della spettacolarità dell'effetto), e anche su quella console dopo poche prove l'ho disattivato permanentemente... però ecco, SOTC magari sarei pure curioso di darci un'occhiata in 3D (anche se ripeto, a me l'effettodava fastidio per cui non credo lo giocherei tutto così)
In una recensione mi pare di aver letto che nell'edizione PS3 il 3D era stato aggiunto, assicuratene magari e poi compra che sia che renda bene, sia che non renda bene resta un capolavoro di gioco (e Ico altrettanto, però ecco, quello non è che spinga poi molto con gli effetti speciali spettacolari quindi in quel caso non lo citerei qui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io ho la tv con il 3d passivo percio' non ho problemi di fastidio e devo dire che giocare in 3d e' tutta un'altra cosa... Purtroppo ho solo 3 titoli che possono sfruttare il 3d: uncharted 3, gt 5 e sotc+ico... Uncharted e' spettacolare in 3d, sicuramente quello che rende meglio, gt 5 se non si regolano bene i parametri del 3d rende pochissimo, ma con la giusta regolazione diventa impressionante! Sotc e ico sono graficamente molto spogli e di questo ne risente un po' anche il 3d.
Cmq la domanda interessa anche a me, ma da quello che mi sembra per ora i titoli giocabili in 3d sono veramente pochi... ![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.