|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
[CO+sped] Componenti per muletto AMD socket 754
In pratica un muletto completo:
MB: ASROCK K8NF4G-SATA2 CPU: Athlon 64 3200+ 2Ghz RAM: 2Gb HD: 2*80 GB Maxtor Ali, Masterizzatore DVD, scheda video integrata NVIDIA® GeForce 6100 Ci gira tranquillamente Windows Seven 35€ s.s. escluse ---->>>venduto. si può chiudere Non smembro la MB dalla CPU Ultima modifica di akfriger : 21-09-2012 alle 09:30. Motivo: oggetto venduto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco con sped
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto! chiudere please
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
segnalo ai mod
vende ad altri senza avvisare,in quanto era già d'accordo con me UTENTE SCORRETTO DA EVITARE
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scambio dati avvenuto o no?
#7 |
Senior Member
|
indirizzo spedizione
scansione del suo documento e indirizzo casa sua e forse anche suo cell... direi mancava solo analisi sangue e dna... ![]()
#8 |
Senior Member
|
Vedo solo ora che l'utente battalion si è lamentato, non avevo risposto prima in quanto, non sò perchè, non sempre ricevo l'avviso dal sistema che qualcuno ha risposto ad un post.
E' vero, ci siamo scambiati i dati. Ma ho atteso invano il pagamento per giorni ed intanto il signorino faceva melina. Lo faccio oggi, domani ti pago, e dammi la scansione della carta d'identità, e ti pago con bonifico, no è meglio poste pay....... A quel punto, stanco del suo tira e molla (tutto comprovabile dai msg privati), gli ho scritto che non desideravo più concludere con lui e di non effettuare il pagamento (che ovviamente non aveva ancora fatto). Pertanto lo scorretto da segbnalare ai mod è lui, non io. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
segnalato al moderatore anche da parte mia perchè il pc con quei componenti che mi ha spedito non funziona
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A parte il fatto che il PC ha lasciato casa mia perfettamente funzionante, e che tu ancora oggi non hai precisato cosa non vada nello stesso, a suo tempo IMMEDIATAMENTE (a tempo 0, senza nemmeno discutere) ti avevo offerto il rimborso previa restituzione del PC, rimborso che tu hai rifiutato.
Per me quindi con te il discorso è chiuso. E ovviamente il tutto è comprovabile dai messaggi privati che ci siamo scambiati, per cui mi stai diffamando. Ultima modifica di akfriger : 17-10-2012 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
Vediamo di chiarire per bene la faccenda andando per ordine.
Dato che i pvt non sono pubblicabili, a meno che non ci sia la volonta del mittente e del destinatario a farlo, vi chiedo adesso di manifestarla e di inviarmi gli screen dei pvt scambiati. Faccio riferimento ai pvt del venditore, akfriger, dove offriva il rimborso all'acquirente mxrco90, ed appunto all'acquirente mxrco90, dove rifiutava il rimborso. EDIT: MAndo pvt ad entrambi con la richiesta dell'autorizzazione.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 17-10-2012 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A richiesta del moderatore autorizzo tranquillamente alla pubblicazione dello scambio di pvt avvenuta per la compravendita.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
io gli ho scritto dei messaggi indicando esplicitamente che la scheda madre non funzionava, e di venirmi incontro magari risarcendomi solo il valore della scheda, dato che ne devo comprare un altra; non è vero che non ti ho specificato cosa non funzionava, perchè te lo scrissi bello e chiaro che era la scheda madre...deve capire che dopo aver passato 2 giorni a smontare il pc e a testare ogni singolo componente, non posso rimontare il tutto e rispedirglielo, con quello che costava la spedizione non era proprio conveniente; piuttosto credo che la cosa più giusta era quella di un parziale risarcimento; non ti ho chiesto mica tutta la somma ;
comunque io autorizzo il venditore a pubblicare i messaggi privati che ci siamo scambiati
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
R: '[CO+sped] Muletto AMD socket 754, 35€'
-------------------------------------------------------------------------------- Quote: Originariamente inviato da mxrco90 Quote: Originariamente inviato da akfriger Quote: Originariamente inviato da mxrco90 Quote: Originariamente inviato da akfriger Quote: Originariamente inviato da mxrco90 Quote: Originariamente inviato da akfriger Quote: Originariamente inviato da mxrco90 Quote: Originariamente inviato da akfriger Quote: Originariamente inviato da mxrco90 Quote: Originariamente inviato da akfriger Ciao Marco, finalmente il corriere è passato! Ora capisco chi si rifiuta di spedire e vende solo con ritiro a mano..... Questo il tracking da utilizzare sul sito SDA: 2849404297232 Grazie, Sergio Ciao sergio ieri finalmente ho ricevuto il pc, e stamattina mi ci sono dedicato un po a provarlo, però purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare, ti spiego meglio, quando è arrivato l'ho collegato al monitor e il pc è partito ma non ha bippato e non si vedeva niente sullo schermo, poi stamani ho riprovato per bene ma ho provato ad accenderlo molte volte e non bippava; poi ho lasciato perde e dopo un oretta ho riprovato, questa volta ha bippato ed è arrivato al desktop, ma dopo qualche minuto è apparsa la schermata blu con codice 0x00000124 ho provato poi ad entrare nel bios per effettuare un cmos cleaner ma una volta entrato nel bios dopo qualche secondo si blocca tutto non saprei proprio da cosa è causato attendo tue notizie Marco A distanza non sò proprio come aitarti. Il pc ha sempre funzionato bene qui a casa mia. l'unica cosa che ho fatto prima di spedirtelo è stato togliere la scheda video pci-express, riattivare la vga on board e reinstallare i driver relativi. Mi dici che nel bios entri e poi si blocca? si si blocca tutto e non si muove più niente, ora però non bippa proprio come quando è arrivato, e non vorrei aprirlo x toccare qualcosa , come possiamo fare? A distanza non posso aiutarti, se poi non vuoi/sai aprirlo ancora meno. La ventola del dissipatore della CPU gira? Non è che si è staccato qualcosa durante il trasporto? Il PC da me ha funzionato fino al momento della spedizione senza problemi. Comunque per 35€ non voglio storie. Rendimelo e te li restituisco. Sergio Salve ho appena finito di provare i componenti , il problema dipende dalle le ram o la scheda madre , ma siccome non ho un'altra scheda madre ddr400 non ho possibilità di provare, comunque come volgiamo procedere qui sul forum? Sinceramente mi suona strano. comunque, rispediscimelo e ti rendo i soldi. ciao, Sergio guarda per rispedirlo non mi sembra conveniente, spendere 10€ o più per niente, solo per prenotare la spedizione non conviene, se per te va bene procedere a un mezzo risarcimento per me va bene Ti ripeto: Sinceramente mi suona strano. comunque, rispediscimelo e ti rendo i soldi. ciao, Sergio no mi dispiace, a rispedirlo le ripeto non mi conviene , perdo tempo e soldi, se lei non mi crede posso farle un video in cui mostra il pc che non si avvia, mi dispiace che non mi viene incontro ma io ho pagato un pc funzionante perchè mi serviva, e non l'ho avuto. Quindi se lei non è daccordo per procedere ad un parziale risarcimento , sarò costretto a chiudere qui e a scrivere sul forum che la transazione è andata male, tra l'altro il pc è stato spedito senza imballi, ma solo incartato in una scatola di cartone già usata, quindi potrebbe essere anche stato un imballaggio poco curato... attendo una sua risposta Fai come credi. Ti ho offerto di restiturmi l'oggetto. Per me tanto basta. Questo lo scambio di pvt a seguito della segnalazione del mancato funzionamento del pc |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Questa è il testo della email con il quale lo avviso dei problemi avuti con lo spedizioniere, visto che tra l'altro dice che ha atteso giorni per l'arrivo della merce lasciando intendere una mia responsabilità in merito:
From: XXXXXXXXXXXXX To: marcoXXX@XXXXX.it Subject: R: R: RE: R: '[CO+sped] Muletto AMD socket 754, 35€' Date: Mon, 17 Sep 2012 07:29:47 +0000 Ciao Marco, Il corriere giovedì (giorno in cui doveva passare a prendere la consegna) non è arrivato. Ho atteso venerdì fino alle 12.00, poi ho aperto un reclamo ufficiale. Stamani mi hanno detto che passano in giornata e che cercheranno poi di accelerare la consegna. Ti aggiorno in serata o appena so qualcosa. From: XXXXXXXXXXXXX To: marcoXXX@XXXXX.it Subject: R: R: RE: R: '[CO+sped] Muletto AMD socket 754, 35€' Date: Mon, 17 Sep 2012 12:21 Ciao Marco, Sembra che ci siano grossi problemi con lo spedizioniere (spedire web). Il sito non è raggiungibile, al telefono non rispondono, paypal ha bloccato il pagamento della spedizione a loro favore. Per cortesia porta un attimo di pazienza (il pc è comunque ancora in mie mani). |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E questo il testo del messaggio che ho mandato al comporatore quando finalmente lo spedizioniere ha ritirato il pc, peraltro imballato in una scatola sì usata, ma di un case e protetto con polistirolo e pluriball.
19-09-2012, 14:28 akfriger Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Alzate Brianza (CO) Messaggi: 1349 R: '[CO+sped] Muletto AMD socket 754, 35€' -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Marco, finalmente il corriere è passato! Ora capisco chi si rifiuta di spedire e vende solo con ritiro a mano..... Questo il tracking da utilizzare sul sito SDA: 2849404297232 Grazie, Sergio |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
|
Grazie per la collaborazione.
Continuiamo in pvt.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.