|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/un-miliar...lto_44072.html
Storico traguardo per il più famoso dei social network: questa mattina Facebook ha toccato quota 1 miliardo di utenti iscritti e attivi nel corso dell'ultimo mese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Mamma che mostro! E' incredibile quanto si sia espanso in pochi anni! E c'è da aggiungere che per molti funge anche da sistema operativo, gli manca solo il pulsante "arresta il sistema".
Poi vabbè ci sono persone con 3/4 account, quindi il miliardo è sicuramente lievitato, ma i numeri son comunque mostruosi lo stesso. Comunque non mi stancherò mai di dirlo, la genialata è stata far iscrivere le persone con nome e cognome invece che con nickname.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 04-10-2012 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Pensa se facesse pagare 1 euro al mese di iscrizione. Barche di soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
https://app.net/ sta andando nella direzione giusta secondo me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
30% in Europa?
Eliminando anziani e bambini, avrei giurato fosse una percentuale più elevata...
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Un po una vergogna per certi aspetti, sinceramente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Google+, che uso, è a quota 400 milioni mi pare.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Le percentuali non hanno senso... Come fa una persona su 2 a essere connessa se nessun paese supera il 50%? Considerando che solo 2 zone superano il 40% ma molte di più neanche il 30%?
Come Europa, Asia o Africa... Anche contando le aziende, non possono superare il "quorum". |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
"Non mi avranno mai" (cit.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io non lo uso ma ho due utenze attive. una per vedere i siti pubblicitari ed una per vedere amici.
mi collego due tre volte al mese. penso che una parte sia come me e molti hanno piu' account. un mio nipote ha piu' di 10 account perche' dimentica le password, ma fb le elenca sempre tutte. poi ci sono un sacco di utenze finte, Penso che gli utilizzatori veri siano 2/3 del miliardo. Comunque tanti a scapito di tanti altri servizi: messager, mixi, myspace, yahoo. Mentre dal punto di vista economico: Facebook dovrebbe far pagare le aziende: chi ha piu' di diecimila mi piace ed e' una azienda dovrebbe pagare lo spazio e l'uso. In cambio semmai di strumenti migliori e di una visibilita ancora maggiore. Esempio Alitalia veleggia verso il milione, ed e' usato per pubblicizzare i voli. Ma se si cerca alitalia ci sono decine di pagine di alitalia finte o solo gruppi piu' o meno vuoti. alitalia dovrebbe essere unica (cosi come tutte le altre aziende). Se ci sono un milione di pagine aziendali con un canone annuo tra cento e ventimila euro (pagamento a seconda degli accessi e dei mi piace) Le azioni arriverebbero a 50 dollari |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Chi perde la pass e ne fa un altro automaticamente non usa più il vecchio. Secondo me è un dato molto, molto attendibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
bho..... considerando che in asia è praticamente sconosciuto dire che la metà delle persone connesse lo usa mi sembra una baggianata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() Senti ma, all'atto pratico cosa comporta questa "vendita" di informazioni. Potresti fare un esempio? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Evidentemente l'India ed il Giappone hanno un'elevatissima percentuale d'uso. Basta non usarlo, in fondo M.Z. col suo sito fa ciò che vuole (e d'altra parte, colpa degli utenti, se non leggono il terms of service). Giuro, non si muore.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Sentito stamane alla radio, in Italia ben il 67% della popolazione è iscritta su facebook, un 9% in più dell'anno scorso.
Certo SE non consideriamo "iscritti" chi come me lo tiene disattivato i numeri sono assai elevati, sconcertanti per alcuni versi.
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche se personalmente lo uso poco,penso che il successo di Facebook sia meritato, Zuckerberg ha avuto un'idea apparentemente banale,ma ha saputo dare a moltissime persone proprio quello che volevano.Riguardo alla privacy va detto,primo che nessuno è obbligato a iscriversi,secondo che esistono comunque
le impostazioni per tenere sotto controllo il proprio profilo e terzo che bisogna stare comunque attenti a ciò che si mette su FB.Poi è chiaro che vive smerciando i dati dei propri iscritti,non è certo l'unica e nemmeno la prima a farlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Felice di non essere iscritto. E sono socialmente comunicante online dai tempi di irc e icq.
Zuckerberg ciuppamelo!!!!! Quoto l'altro utente: "non mi avrete mai" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Secondo invece di mettere piccole diciture dove dicono quello che dici potrebbero scriverlo a caratteri cubitali che: 1) Tutte le foto pubblicate su facebook diventano proprietà di quest ultimo per tanto può farci quello che vuole dato che sono SUE e nessuno può discutere dato che ha accettato, giustamente, se si vuole essere iscritti il contratto di sottoscrizione. 2) Quindi potrei denunciare tutti i miei per violazione di privacy? Cioè ci lamentiamo tanto che non esiste più privacy e poi siete iscritti su facebook e ogni due secondi la bacheca si riempe di puttanate. 3) L'elenco è interminabile percui mi fermo all'inizio. Io eliminerei qualsiasi legge che tuteli la privacy di un cittadino registrato su facebook; tanto siamo sinceri non c'è bisogno di un hacker per scoprire qualcosa su di una persona, quando hai nome cognome e per sfizio dove abita, sei a disposizione di vita morte e miracoli di codesta persona. Il diritto alla privacy non ha alcun senso di esistere se tanto hai la faccia sul web ben visibile da TUTTI.
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 04-10-2012 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.