|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Conviene passare da telecom a infostrada?
salve a tutti ho la seguente linea telecom
SNR Margin (dB): 11.9 28.7 Attenuation (dB): 39.0 20.0 Output Power (dBm): 19.0 12.4 Attainable Rate (Kbps): 8236 980 Rate (Kbps): 7088 476 Ho scoperto di essere coperto da Infostrada e ho visto che a 28 euro al mese (per sempre) posso avere anche una 20, lo so che con l'attenuazione che mi ritrovo non ci farei una cippa, però è un bel risparmio. Volevo chiedervi notizie di infostrada e se secondo voi un cambio è conveniente. Io con telecom mi sono trovato sempre molto bene però la 8 mega costa (25 al mese) circa 25 euro in meno a bimestre rispetto telecom e secondo me non è poco. Voi che dite faccio una ca...ta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se dicono la verità sarebbe ottima. Purtroppo io non sò se bloccano il traffico p2p, se puoi aprire porte per serverizzare qualcosa, se quella banda la raggiungerai davvero o no (affollamento)...
Sò che Tiscali và bene e costerebbe 32,95€ al mese _http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari se mi può consigliare qualcuno che ha infostrada e che magari è passato da telecom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Se sei in ULL vai tranquillo con Infostrada. Io ho una 8 M e mi trovo bene. Ping basso e nessun problema col p2p.
Attento però che con quell'attenuazione non credo tu riesca ad arrivare a 20 M (infatti l'atteinable rate è 8 M), forse ti converrebbe fare la 8 M che ti verrebbe a costare di meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Che valori dovrei modificare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse dovrai modificare i dati di login con quelli che ti danno loro. Con la 20 non aggancerai 20 di sicuro, ma con quei valori forse a 11-12 ci arrivi, ma considera che l'upload sarà il doppio
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rovereto (Trento)
|
Ciao,
io sono passato da Telecom a infostrada (da 8mb a 20mb ) pieni ![]() e un ottimo risparmio. Basta di essere in ULL. E fai il passaggio subito. Se sei in ULL ti mettono anche in fast. Le limitazioni per P2P non sono limitate. E risparmi 4 euro/mese solo per fastpath ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu quanto hai di attenuazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rovereto (Trento)
|
io non ho pagato niente alla disattivazione, perché stavo con la telecom 8 anni .
chiama 187 e chiedi se devi pagare qualcosa. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Chiamata telecom che mi ha convinto a rimanere con una buona offerta 19.90 a mese per sei mesi,quindi niente canoni e cose varie.Visto che è solo una linea dati a me sta più che bene. Poi a marzo si ritorna alla carica. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se telecom non torna a fare buone offerte la gente se ne và
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
|
...e,come per tanti altri tipi di contratti,se li chiami dicendo che vuoi disdire perchè troppo cari la maggior parte delle volte ti fanno un'offerta migliore.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pagare 74 euro a bimestre ( 35 euro di canoni vari) per una linea dati 7 mega mi pare eccessivo. Per adesso fino a marzo va bene così poi vediamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao Federico 1 ...pure a mè sembra troppo , eccessivo poi di questi tempi
![]() Io invece con Telecom pago la bellezza di 90 euro e rotti a bimestre , e non faccio neanche piu le telefonate ; Quindi vorrei togliere il telefono , e rimanere solo con L'adsl ...!! Màà .... Avevo chiesto tempi addietro , però senza minacciarli , che volevo disdire il telefono... ( non faccio piu telefonate ) ..Loro mi hanno detto piu volte ,durante le mie telefonate , a loro che non era possibile ![]() Ora che ho letto provo a telefonargli domani , e dirgli che disdico ...Tutto ![]() vediam cosa dicono Grazie Ciao Ultima modifica di blues 66 : 30-09-2012 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.