|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Anycool I89 dual sim,wifi,bt,TV
Vendo cellulare Anycool I89 nuovissimo, quadriband, funzione TV analogica, selezione
programmi tv favorite a seconda del paese supporto WiFi, Java, Bluetooth, Funzione E-Book Rete Quad band, dual-standby dual sim card, molto comodo per il vostro business e la vita quotidiana 2.6 pollici touch screen di grandi dimensioni Doppia fotocamera, 8.0MP, anteriore e posteriore, facile accendere alla fotocamera di cui hai bisogno invio e ricezione e-mail La confezione comprende: 1 x Cellulare 1 x Auricolare 1 x cavo dati 1 x carica batteria 1 x Batteria vendo a 30 euro preferenza su Roma valuto eventuale spedizione in vendita anche altrove foto: ![]()
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 08-10-2012 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
il touch è resistivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e' touch ma non so se resistivo o altro...
a 30 € e' regalato, visto che e' nuovissimo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
|
coda con spedizione, ti mando io il corriere
![]() mi confermi che il bluetooth funziona? io parlo solo con quello. thanks!
CASE: Versa C21 RGB PSU: Corsair RM750X Mobo: GA-Z270X GAMING 7 CPU: Intel i7-6700K RAM: 16GB DDR4 3200Mhz Corsair Vengeance Red Led VGA: Zotac GTX970 4GB DDR5 HDD: M.2 Samsung 850 Evo 500GB Ho trattato positivamente con: _DoktorTerror_ - lucacali87 - emish89 - exofly - sigix - pipes - gattone_16 - petrella - tufiddu - nuvolona - megabit - davide76mx - gioygiovy - kinta - jined - etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda ho provato stamattina il bt funziona si attiva vede gli altri dipositivi e viene visto
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 09-10-2012 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
|
Perfetto, dammi tempo stasera e ti confermo. Vedo se piace alla persona che ricercava.
Inviato dal mio iPhone 5 usando la forza del pensiero.
CASE: Versa C21 RGB PSU: Corsair RM750X Mobo: GA-Z270X GAMING 7 CPU: Intel i7-6700K RAM: 16GB DDR4 3200Mhz Corsair Vengeance Red Led VGA: Zotac GTX970 4GB DDR5 HDD: M.2 Samsung 850 Evo 500GB Ho trattato positivamente con: _DoktorTerror_ - lucacali87 - emish89 - exofly - sigix - pipes - gattone_16 - petrella - tufiddu - nuvolona - megabit - davide76mx - gioygiovy - kinta - jined - etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto altrove
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.