|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
problemi con P8B75-M LX e scheda video discreta...
Ciao a tutti!
avrei un problema con la scheda madre in oggetto, dopo aver utilizzato per qualche mese, con non poca soddisfazione, la scheda integrata in un core i3, ho deciso di passare ad una scheda video discreta (radeon 7770)... e quà sono iniziati i problemi: la scheda non parte... la scheda video, però, è sicuramente funzionante, in quanto è stata provata su diversi altri PC, mentre sembra che questo proprio non la supporti, in quanto, da UEFI, la rilevazione avviene (stato x0), ma non mi permette di disabilitare la scheda integrata, e windows vede un "dispositivo sconosciuto"... ho provato anche con una scheda video piu vecchia (radeon x1600) ma la storia è sempre la stessa... schermo nero e segnale assente... stessa cosa provando a forzare i driver da windows... ho già aggiornato all'ultima versione del BIOS, e l'alimentatore è un Corsair CX430... datemi qualche consiglio perché non so più dove sbattere la testa... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
uppete, aggiorno la situazione...
ho mandato un email alla Asus e mi hanno risposto che potrebbe essere un problema hardware... nessuno nessuno ha qualche idea a parte l'RMA, che mi costerebbe quasi quanto la scheda madre stessa? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao io ci ho montato una Nvidia N210...funziona perfettamente...prova una scheda con chipset Nvidia...fammi sapere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.