|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
[VI - TN + SPED] Samsung Galaxy Nexus
Cellulare Samsung Galaxy Nexus colore nero, condizioni impeccabili.
Viene venduto nella sua scatola originale con tutti gli accessori, tra cui gli auricolari ancora sigillati. Fornisco fattura per la garanzia, datata Luglio 2012. PREZZO: VENDUTO PAGAMENTO E SPEDIZIONE: Il pagamento potra' essere effettuato con Postepay, Paypal con pagamento amici/familiari oppure bonifico bancario. La spedizione verra' effettuata con il metodo da voi scelto. In caso di consegna a mano avverrà in contanti. REGOLE: -Precedenza per consegna a mano in prov. di VI o TN -In vendita anche su altri canali
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs Ultima modifica di Kripto : 22-09-2012 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
Coda a mano e vengo a prendertelo in giornata a vicenza o magari a metà strada visto che sei di Bassano! Riusciamo a fare 260?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
270 e chiudiamo, possiamo trovarci a Marostica se ti va.
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda con spedizione.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Coda:
-acreor (a mano) -maxm750
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
270 euri con spedizione a mio carico, ti mando corriere di spedireweb a casa.
pronto a concludere, fammi sapere se viene il mio turno. ciao grazie.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, acreor mi ha confermato in privato per domani mattina.
Acreor, confermiamo?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
Confermo e pm!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
D'accordo con acreor per domani alle 11.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
doh
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.