|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scelta facoltà???
salve ragazzi nei miei 18 anni ho sempre risolto problemi su questo forum, ed è per questo che mi rivolgo a voi: sono indeciso su quale facoltà scegliere all'università... io vorrei essere uno di quelli che appartiene al campo dellla "ricerca ed innovazione" dell'elettronica, tipo uno di quelli che lavora alla progettazione di nuove CPU o nuove RAM o Schede Video...
quindi cosa vorrei prendere... d'altro canto mi affascina molto la robotica in generale... sono nella vostre mani! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() mi piacerebbe di più, come ho scritto, toccare con mano cioè che stuido e/o su cui lavoro...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
diciamo che allora siamo su posizioni molto vicine. in ogni caso tieni presente che per i primi 2 anni in ingegneria la parte più importante è fatta da mate e fisica.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.