|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[CT] Vendo Samsung Galaxy S2, S3, iPhone 4S e iPad 2
Salve a tutti come da titolo vendo i suddetti telefoni, nuovi di pacca, solamente scartati per esposizione, già scontrinati
Il Galaxy S2 (aggiornato a ICS) è usato ma cmq in perfette condizioni e completo di tutti gli imballi originali e fattura d'acquisto, comprende anche una cover crystal e pellicola sullo schermo. L'iPad 2 è usato ma anch'esso in condizioni maniacali è il modello 3g+wifi completo di tutti gli imballi originali Di seguito prezzi e foto Samsung Galaxy S2 Bianco 16GB 280€ ![]() Uploaded with ImageShack.us Galaxy S3 Blu 16GB 550€ ![]() Uploaded with ImageShack.us iPhone 4S Bianco 32GB 550€ ![]() Uploaded with ImageShack.us iPad 2 3G+Wifi 400€ ![]() Uploaded with ImageShack.us Per info o qualsiasi altra richiesta vi prego di contattarmi o alla mia mail/pm oppure tramite msn/skype Non chiedete qui semplicemente perchè non controllo spessissimo i topic grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda
Samsung Galaxy S2 Bianco 16GB 280€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
da quant'è l'ipad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
16gb forse ho dimenticao di scriverlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda s2
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, scambieresti nexus prime tenuto in modo maniacale piu' mio conguaglio per s 3 ???
grazie
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No mi spiace non accetto scambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda samsung s2 bianco se completo di garanzia con scontrino. fammi sapere quando arriva il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
attendo risp da dejan_465 e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
ti ringrazio libero la coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
coda s2 , quando arriva il mio turbo avvisami
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Coda S2 mandami un pm quando tocca a me!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
coda per l s2 a 250 con scambio a mano....
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
in coda per l's3 se compatibile con la promozione samsung per il tablet... se no prezzo completamente da rivedere
Grazie
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
coda per lotto S2 e S3. Che prezzo mi fai? Comunicamelo anche in PVT se preferisci....
L'S3 rientra nella promo Samsung tablet?
![]() |
#17 |
|
S2 a mano? Sono di Catania.
Casomai inviami un PM ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.