|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[VI+SPED] HTC ONE X TIM BIANCO + CUSTODIE
Come da titolo vendo HTC ONE X brandizzato TIM bianco.
Il telefono ha due mesi di vita, perfettissimo [Tranne un micrograffietto nella parte cromata della fotocamera, nella parte posteriore del telefono (cercherò di enfatizzare il "difetto" in foto, per essere il più corretto possibile)] sempre utilizzato con pellicola Brando. Compreso di tutti gli accessori nel bundle; auricolari ancora imbustati. Regalo due custodie: - Custodia in pelle HTC nera QUESTA - - Custodia in silicone nera da pochi € ma ben fatta MAI sbloccato! E' presente lo scontrino del 05-07-2012 a prezzo pieno di negozio fisico TIM PREZZO: 399€ + SPEDIZIONE (Spedisco SOLO con mail boxes assicurato al costo di 15€) Contatti veloci: geloxxx15(@)gmail.com FOTO: http://imageshack.us/gal_old.php?g=193/p1000628vc.jpg Le ombreggiature sullo schermo non è altro che la pellicola...Non è stata applicata nel migliore dei modi. Nel cerchio rosso ho evidenziato il difetto sopra descritto, proprio per essere il più corretto possibile. REGOLE: - Code brevissime, massimo 1 ora - Garantisco ed esigo massima serietà - No aste al ribasso, sarete segnalati. - Qualunque osservazione in pm o via mail - Precedenza al mio prezzo ed alla mia comodità - In vendita ovunque Ultima modifica di gelox15 : 08-09-2012 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
coda.
fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Telefono venduto all ottimo Efferatum.
Pagamento ricevuto. Come da accordi spedico domani o al più tardi Mercoledì. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.