|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Garlasco(PV)
|
E' ora di dare una bella botta di vita al PC
Buongiorno,
arrivato al punto di dover per forza dare una botta di vita al vecchio pc, mi sono deciso a recarmi in un negozio dedicato alla componentistica in cui mi è stata fatta la proposta seguente, Mobo, Asus P8H61 (di più non so dire) Processore, Intel Dual Core G630 (3M Cache, 2.70 GHz) Ram, 1x4GB Kingston 1333MHZ HD, Seagte 7200rpm 500GB (Sata 2 o 3 boh ![]() Masterizzatore LG (non ricordo se riferito anche ai blu ray) tot. 350euro a cui affiancherei alimentatore, scheda audio e tower della vecchia configurazione. Ali, Corsair HX 520Watt Modular Power Supply * Mobo, Gigabyte nVidia Nforce Ultra 400 Scheda video, Geforce FX 5200LE Ram, 778 MBDDR-SDRAM 3200-400MHZ ![]() Scheda audio, Terratec Aureon 5.1 PCI * L'uso a cui è destinato riguarda Office, Photoshop (fotoritocco anche pesante) e internet. Ormai da anni fuori dal giro sono in confusione e quindi non sarebbe male sentire un parere esterno che confermi la scelta della componentistica e la bontà della proposta. Guardando un po' in giro, mi pare di capire che alla stessa cifra si potrebbe avere qualcosa in più almeno sul lato della memoria, direi almeno un banco da 1600MHZ al posto di quello da 1333MHZ. Voi che ne pesante? Aspetto pareri a riguardo. Grazie in anticipo per le risposte. ![]() R. Ultima modifica di robertop : 04-09-2012 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Garlasco(PV)
|
Mi rendo conto solo ora di aver sbagliato sezione.
![]() Posto nella sezione apposita chiedendo ai moderatori di cancellare il messaggio. Scusate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.