|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Schermo si accende in ritardo, problema HW o SW?
Salve,
parlando di schermo, si potrebbe pensare che sia un problema Hardware, ma non ne sono cosi sicuro! Vi spiego! Ho un Acer Aspire 5741 comprato un anno e mezzo fa! Mai dati grossi problemi (tranne all'inizio) tranne che da qualche giorno! Praticamente, OGNI volta che il monitor viene spento per qualsiasi motivo (vuoi che sia in sleep, in ibernazione, il portatile spento, o semplicemente dopo aver abbassato il coperchio), quando il monitor si deve riaccendere ci vogliono 8-10 secondi! Ma il portatile è pronto perché, a schermo nero, dopo lo sleep, se rimetto la password "al buio", il portatile entra in Windows! Pensavo ad un problema hardware anche perché, un mese fa il portatile mi è caduto sullo spigolo in alto a sinistra (dove c'è il connettore) alzandomi la plastica vicina allo schermo, tuttavia non aveva MAI manifestato problemi fino ad'ora e, in piu, muovendo lo schermo in qualsiasi modo, scuotendolo, o spostandolo, lo schermo NON SFARFALLA MAI e non dà MAI segno di volersi spegnere! Il problema lo dà SOLO alla riaccensione...può essere un problema di driver video? Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
erano i driver...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
manco per il cavolo...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.