|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Problema Internet Explorer e Rete dopo virus
Ciao a tutti. Dopo aver combinato qualche guaio con un programma per eliminare il virus della Gdf (quello dei 100 euro) ora mi trovo con il pc che non avvia più Internet Explorer e non va in rete con nessun programma...
Non so cosa fare, credo sia un problema di registro o qualcosa del genere, ma non so neppure da dove cominciare per provare a risolvere. Qualcuno potrebbe darmi un paio di dritte per evitare di dover formattare tutto quanto? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao prova a rimettere i driver della scheda madre e i driver di rete .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Potresti cominciare creando un nuovo utente... Molti virus attaccano solo l'utente con cui sei loggato.
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Creedo non fosse un virus, ma proprio per debellarne uno su di un secondo hard disk anch'esso con sistema operativo avevo usato un programmino che secondo me ha creato problemi al registro.
Non andava più il copia incolla, non si avviava explorer e altri problemi vari ed eventuali ![]() Alla fine ho salvato tutti i dati e formattato la macchina che ora pare funzioni al meglio... Speriamo benen. Intanto grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Comunque ogni tanto il format non guasta . Ogni tanto però, eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.