|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Armored Core V - questo grande incompreso
Ciao a tutti,
vorrei aprire una discussione su questo gioco, per raccogliere dei feedback dalla comunità che gia ci gioca e da chi è interessato. Secodo me u gioco dalle molte potenzialità, sicuramente molto di nicchia, ma non snobbato per questo secondo me, molti giurerei che no lo prendoo per la grafica. voi che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
l'ho preso da poco, e fatto le prime missioni, cominciando a smanettare pesantemente con la creazione dei mech.
devo essere sincero: per la prima volta nella mia "vita" da giocatore, avrei bisogno di una guida cartacea. troppi pezzi, troppe cose diverse da tenere da conto, troppi nemici "specifici" che non puoi battere se non con particolari configurazioni... insomma, e' di una profondita' e complessita' veramente notevole, forse troppo per il pubblico occidentale.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
il problema grosso degli armored core, tutti, è sempre stata la difficoltà del gioco dovuta ad un sistema di controllo tutt'altro che user friendly. anche mettersi d'impegno a realizzare un mech cazzuto non basta, perchè alcune missioni sono molto dure.
io ho la passione per i mech-robot, e ho tutti gli armored a partire dal II per PS2, e puntualmente in ogni capitolo mi sono bloccato in qualche missione dove mi ammazzano sempre, oppure nei vecchi capitoli con l'arena, sono fermo contro un determinato nemico a livelli alti della classifica che non riesco a superare. in questi giochi manca la settabilità del livello di difficoltà...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.