|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
AIUTOO
urgente: il mio pc è lentissimissimo ad aprirsi ci mette forse 1-2 ore e una volta aperto si blocca... questo è successo dopo che è andata via la corrente quindi il pc si è chiuso male.. se io formatto usando il disco di isntallazione di win7 , e quindi reinstallo .. torna tutto a funzionare come prima?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ne dubito. devi testare il ferro, non il sistema operativo. scarica con un altro pc il tool di diagnostica autoavviabile della marca del tuo disco fisso, dal sito del suo produttore.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
però ho avviato un live di ubuntu per salvare dei file e la velocità era buona :\ andava a 16mb al sec
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
qualcuno mi dice dei programmi per verificare il funzionamento di tutti i componenti hardware del pc?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi serve controllare se funziona tutto correttamente.. scusate per i doppi post..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
e come funziona? non c'è qualcosa di più semplice?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho tolto windows vista e ho messo win 7 e ora funziona ... possibile che quel "blackout" abbia danneggiato il vecchio os?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
copiando file ecc va tutto normale sto copiando un file a 25mb, ieri poi avevo avviato lo scan disk e non aveva trovato problemi
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
se si spegne quando fa gli aggiornamenti. Cmq per testare l'hard disk usa HD tune |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.