Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2012, 09:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...dio_43471.html

Nonostante le voci diffuse nei giorni scorsi l'azienda taiwanese sembra aver dichiarato di non voler smettere la collaborazione con il marchio Beats per la realizzazione dei futuri smarpthone

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 11:34   #2
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
da audiofilo (che non è una parolaccia o una maniera per fare il figo ma semplicemente appassionato di musica) direi peccato... non la userei nemmeno sotto tortura la roba della beats, per carità... il classico prodotto che va di moda e stop
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 14:39   #3
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
beats audio

per me beats audio tutta la vita visto che ho i loro prodotti e ne sono soddisfatto!!!
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 15:19   #4
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
appasisonato di musica = musicofilo
audiofilo = colui che ascolta musica stando attento alla qualità della riproduzione
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 15:21   #5
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
da audiofilo (che non è una parolaccia o una maniera per fare il figo ma semplicemente appassionato di musica) direi peccato... non la userei nemmeno sotto tortura la roba della beats, per carità... il classico prodotto che va di moda e stop
concordo. hanno solo nome e prezzi da top su altoparlantini mediocri, che non è nemmeno chiaro se sia lei a produrli.. o mette nome su lotti di dubbia provenienza.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 17:59   #6
Steven1987
Senior Member

L'Avatar di Steven1987

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
Pensa che io mi stavo buttando sul sensation xe proprio perchè ti davano quelle belle cuffie, pensavo così di rimpiazzare alla grande il mio ipod touch...alla fine mi sono buttato sul galaxy nexus...mi sa che ho fatto bene.
Steven1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 20:51   #7
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
provate MAI mi sa eh? ora sulla Console (musicale non da gioco) ho un paio di Bets pro (fregate ad un amico) non han paragoni a livello costrutivo e qualitativo con nessuna cuffia di pari prezzo e di una certa fascia superiore. eppure avevo le PCX-450 (meglio le beats di qualche pista) e ho le HD-800 (direi non di moltissimo superiori alle beats, ma grazie tante, sono il modello top sennheiser) e le RS-220 (sempre meglio le Beats) inoltre han una qualità costruttiva spettacolare, al contrario delle mie vecchie (ex top di gamma) PCX-450 che si sono devastate in qualche mese.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian