|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ene_index.html
Con l'iniziativa "Notebook Samsung: la scelta che paga di più" l'azienda coreana supervaluta il proprio vecchio notebook nel momento in cui viene acquistato un modello delle serie 5, 7 e 9. All'apparenza una promozione molto interessante, l'iniziativa Samsung pone interrogativi ai quali non siamo riusciti a dare risposta Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
certo io rottamo un pc con cpu t7600 a 60€!!!
se lo rivendo a un privato ci guadagno 3 volte di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
stesso discorso per il mio netbook in firma, vale 40 euro secondo loro
![]() e se lo vendo a privati prendo sicuramente 150 euro come minimo, ma anche 200 ce la faccio mi sà comunque ieri al mediaworld c era un asus x53sv con i7 2630qm e veniva 399, il che lo fà rientrare nella categoria da 420euro, quindi se lo avessi preso avrei guadagnato 21 euro ![]() ![]() ma vendendolo a privati lo avrei venduto ad almeno 550 persino ![]() chissà quanti speculatori su quel notebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
|
Scusate... ma i processori della amd gli puzzano? lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Peggio di una fotocopiatrice
Leggete qui
http://www8.hp.com/it/it/campaign/trade-in/supervalutazionehp.html E da tempo che HP promuove iniziativa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Curioso che, per loro, un C2D valga quanto un atom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Funziona, per carità, ma per una mezzoretta max in ambiente climatizzato... Non vale nulla, 60 euro non mi farebbero schifo. Quello che mi lascia perplesso "senza dati" ma con il sistema operativo installato e funzionante... O_o' Se c'è il sistema operativo, ci sono i miei dati comunque, persino prendendosi la briga di formattare e reinstallare... se non altro quelli della licenza.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
risultare funzionante;
essere completo di caricabatterie; se disponibile, essere corredato di CD/DVD di ripristino; avere il sistema operativo concesso in uso in base a regolare licenza, originale e funzionante; essere privo di dati (come precisato all’art. 4 nel documento di termini e condizioni del programma); presentarsi in buone condizioni estetiche; non presentare anomalie (quali a titolo esemplificativo e non esaustivo graffi evidenti, cerniere rotte, monitor non funzionante o rigato, tastiera priva di tasti o con tasti mancanti, RAM mancante, Hard Disk mancante); presentare le caratteristiche di cui alla tabella sottostante. se uno rottama una macchina in queste condizioni magari, con un core 2 ho un phenom, va denunciato per inquinamento ambientale! ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Finalmente Samsung ha deciso di non copiare più Apple, ma HP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Cioé, se mando il note vecchio e loro dicono che non va bene, non solo non mi danno lo sconto, ma perdo pure i soldi di due spedizioni. Oppure, ancora peggio, glielo lascio gratis...
Nel senso, loro dicono che il PC è troppo graffiato e non mi danno i soldi, tanto poi alla fine se lo tengono lo stesso. ho capito dove troveranno il miliardo da dare ad Apple... By(t)e
![]() |
#12 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Ho verificato l'iniziativa di HP; se leggete il regolamento di quella promozione noterete come nel momento in cui l'utente spedisce il proprio notebook contestualmente ne cede la proprietà alla società incaricata da HP di gestire l'iniziativa. Inoltre in caso di notebook che non risponda ai requisiti richiesti la società incaricata contatterà il cliente per verificare una riduzione dell'importo di denaro indicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
coda per tutte le offerte... al 10% in più di quanto offre samsung
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
L'idea è interessante, ma il corrispettivo sconto è veramente sottodimensionato. Per assurdo il mio ultrabook è valutato come qualsiasi notebook da 400€
![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
quando il mio fido Travelmate 6292 (da 13", con T9500, 8Gb di Ram & un momentus XT) andrà in pensione, piuttosto che comprare un notebook samsung -in cambio di 80 ridicoli euro- preferisco stare senza portatile!
i miei soldi non li avranno mai!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
vorrei informare la redazione di questa notizia! http://en.paperblog.com/samsung-pays...-coins-294795/
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() "Beh io ho un PC con CPU T7600, solo che non è affidabile e si spegne per surriscaldamento. Funziona, per carità, ma per una mezzoretta max in ambiente climatizzato... Non vale nulla, 60 euro non mi farebbero schifo."
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
a me sembra una cagata. troppi requisiti soggettivi (riguardanti l'estetica).
se il pc è funzionante fine del discorso, non è che se ha una macchia sulla scocca non funziona... o un graffio sul fondo... io per esempio avrei un Dell con cpu core 2 duo T7500, a venderlo privatamente forse 150€ si fanno, il problema è che ha sopra Linux e l'etichetta del sistema operativo originale (Vista) sul fondo del portatile è semidanneggiata e le ultime 2 cifre si leggono male. solo per questo diventa un portatile "non utilizzabile" anche se con linux funziona perfettamente. a sto punto posso rimuovere del tutto l'adesivo di windows e lasciare solo Linux, asserendo che è stato sempre usato con quel sistema operativo.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
mi sa che HP e samsung utilizzino la stessa agenzia che svolge il servizio.
Oppure ennesima copia di samsung, anche se ad esempio su un netbook da un deca in più. PS prenderei subito un netbook a 30€ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.