|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[BO]Vendo Enermax Liberty ECO 500W (80+) MODULARE perfettamente funzionante
Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio caro e fidato Enermax Liberty da 500W con cablaggio modulare ed efficienza energetica 80+.
Ovviamente ha già qualche anno (direi almeno 6) ed è fuori garanzia ma ho scoperto che è ancora in vendita ancora ad un prezzo alto e si è comportato a dir poco egregiamente in qualsiasi condizione possibile. Tuttora è pienamente funzionante e non mostra alcun segno di cedimento, al momento sta alimentando il mio sistema che ho in firma e posso seriamente confermare che questo alimentatore è semplicemente un gioiello. Lo vendo perchè sto per acquistare un nuovo ali più potente per il mio futuro crossfire e non ho il coraggio di chiedere anche questo sforzo a questo eroico componente. Vi linko una review dell'alimentatore dove potete vedere anche una folta galleria dell'alimentatore che verrà dotato di tutta la scatola, i manuali e la cavetteria originale ovviamente: http://www.azpoint.net/articoli/hard...-di-qualit.asp a questo indirizzo lo trovate ancora in vendita con disponibilità immediata per farvi un'idea del suo valore: http://www.computercityhw.it/compute...7&pid=ZCN00714 Lo propongo al prezzo di 79€ trattabili con spese di spedizione con corriere SDA incluse nel prezzo, possibile anche lo scambio a mano al prezzo di 74€ trattabili (preferibile zona centro Bologna, NON FACCIO VIAGGI!, la benzina costa ![]() Rimango a vostra disposizione per qualsiasi domanda/dubbio e garantisco la stessa massima serietà che mi ha sempre distinto in tutti questi tanti anni di "onorata carriera" su questo forum Ciao!!!
My Beast ![]() Ultima modifica di Moskiller : 02-09-2012 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scendo a 69€ spedito e 64€ consegnato a mano
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scendo a 59€ spedito e 55€ a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
ti offro 25 spedito con spediamo.it
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scendo a 49€ spedito, ora è proprio regalato!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
|
45 spedito e te lo prendo io..
Però mi devi garantire che funziona perfettamente. Ha garanzia? In che condizioni è? Dove è stato acquistato? Scontrino\fattura?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1)L'alimentatore è completamente funzionante e dopo più di 6 anni di onorata carriera ad oggi non ha mostrato alcun segno di cedimento, è davvero incrollabile questa bestiolina 2)ovvviamente non è in garanzia e per questo non è incluso alcun scontrino dato che ormai non te ne faresti nulla 3)è stato acquistato con altri componenti da un mio amico rivenditore per l'assemblaggio di un mio vecchio pc Per 45 spedito possiamo concludere, dimmi dove dovrebbe essere spedito il pacco così mi faccio su per giù un'idea sul costo delle spese di sped. Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
|
Parma!
Lasciami però alcuni giorni di tempo che sto facendo una configurazione nuova e devo vedere quanti W mi servono. Entro sabato se lo prendo ti mando un pm e mi metto in coda qui! Un up per te intanto!!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scendo a 45€ spedito
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ti propongo scambio + tuo conguaglio con cga di fasci alta,contattami se sei interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao scusa cosa intendi per "cga"? Cmq sarei interessato più a monetizzare
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
intendevo VGA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi disp ma ho giá una scheda video migliore da montare, quello che mi manca è un ali piu potente per alimentarla, propongo 45€ spedito
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.