|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Gruppo di continuità per server
Salve gente
dovrei prendere un gruppo di continuita per il server dell'ufficio, in realtà dovendo gestire solo 3 client si tratta di un semplice desktop con windows XP Pro. ad ogno modo, rompendosi l'attuale gruppo, mi trovo a doverne comprare uno nuovo ma lo vorrei prendere con caratteristiche piu adatte ai server.... Visto che starà sempre acceso vorrei un gruppo che quando manca la luce riesca ad effettuare lo spegnimento del computer e... magari... qui chiedo sicuramente troppo, anche l'accensione una volta tornata la luce in fine vorrei un prodotto al quale è possibile cambiare la batteria una volta deteriorata, come ho visto sui prodotti APC. cosa mi consigliate? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
ciao
personalmente installo APC da 4 anni e non ho mai avuto problemi (tranne la normale sostituzione delle batterie) La scelta dipende molto anche da quanto vuoi che rimangano accesi i computer dopo che salta la corrente. Se poi vuoi fare in modo che l'UPS lanci un comando di spegnimento sui pc una volta saltata la corrente devi prenderne uno con la scheda di rete in modo che tutti i pc possano avere il software installato e quindi siano collegati direttamente al gruppo, altrimenti si spegnerebbe solo quello collegato con cavo seriale o USB all'UPS Se vai sul sito APC trovi un ottimo configuratore che puoi aiutarti nella tua scelta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.