|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
|
Acer 8951g nuovo con Pixel bruuciato
Arrivato oggi il mio nuovo Acer 8951g con schermo 18,4", lo accendo e scopro cche ha un pixel bruciato al centro. Devo tenerlo o posso invocare la garanzia?
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12332
|
Prova a chiedere al negozio dove lo hai preso se te lo cambiano, la garanzia acer prevede questo:
Difetti di lieve entità dei display LCD che si verifichino in sistemi dotati di tecnologia LCD display, a condizione che l’entità di tali difetti non sia superiore a quattro pixel difettosi per milione su ogni display LCD fornito e, ulteriormente, a condizione che, dividendo il pannello del display in nove uguali aree rettangolari, vi sia non più di un pixel difettoso nell’area centrale del display Quindi in garanzia non te lo cambiano per un singolo pixel bruciato.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
|
Grazie
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 793
|
se arrivato vuol dire che l'hai comprato online e ti è stato recapitato ora puoi esercitare il diritto di recesso anche senza una giusta causa (entro 10gg mi pare) se invece l'hai acquistato in un negozio portalo subito indietro e chiedi gentilmente se possono sostituirlo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
|
si ma che possibilità ho che me ne arrivi uno sano al 100%?? l'ho preso su pixmania
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 793
|
purtroppo lo scopri quando arriva, però anche in una grossa catena di negozi se lo compri e la apri a casa lo scopri a casa... acquistando online hai come ti dicevo il reso senza dover dare una giusta causa... il difetto può capitare però non è la norma purtroppo ti è capitato quello fallato...
usa il reso e sei a posto... io non ho mai comprato su pixmania, magari qualcuno che l'ha fatto può darti indicazioni sul reso oppure controlla o senti qualcuno del sito |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3102
|
Quote:
__________________
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.




















