|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
(Fi-s/m) 3 Monitor LCD almeno 17" poss. Scocca BIANCA
Ciao a tutti!
Come da titolo sto cercando 3 monitor LCD di dimensioni 17", ben funzionanti, no bad pixel, importantissimo che siano 4:3 e abbastanza importante, che abbiano la scocca di colore bianco. Qualche tempo fa un altro utente del forum me ne aveva già trovati 4 della Fujitsu Siemens, non ricordo chi fosse. Ne avevo visti dei modelli della QBell, non ho particolari problemi di marca e modello, ma non mi interessano monitor wide!! Il prezzo? Non ho idea, proponete e vi sarà risposto! Inviato con Tapatalk dal mio HTC Desire Z
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ho questo con la scocca completamente bianca
http://america.hannsg.net/onweb.jsp?...bno=3333333375 se sei interessato mandami PM
Trattative Concluse Positivamente: ABCcletta|:.Luca.:|Marck|chamaruco|Pcfun100|fpe|semmy83|lo.so. Ryzen 5600x : Noctua NH-U12S SE-AM4 : MSI MAG B550 TOMAHAWK : 2*16 Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B 3200 MHz : MSI 1070 Gaming X 8 GB : be quiet! Straight Power 11 650W : Win10 64bit : 1980x1080 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Solo esclusivamente bianche? Io ne avrei due ma grigi...
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup 262 feedback positivi su eBay |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
hai pm |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Grande
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In trattativa con Fabio
Inviato con Tapatalk dal mio HTC Desire Z
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Trattativa ottimamente conclusa, anche per l'acquisto di un PC portatile con l'ottimo Fabio che si è sempre comportato più che bene, oltre ad offrire assistenza completa e senza mai tirarsi indietro per venirmi incontro!
A+++++++++++++++++++++++++++
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Fabio hai i PM pieni!! Mi devi mandare i tuoi dati per il pagamento!!
Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.