|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 473
|
Portatile hp envy 14 rumoroso
Ciao a tutti, ho preso 3 mesi fa un pc portatile usato l'hp envy 14 (usato solo da 5 mesi) in perfetto stato solo che è rumoroso... O meglio a volte l'accendo e rimane silenzioso e normale altre volte ho la ventola che va a mille e all'uscita della ventola è caldissimo... arriva a 80 gradi il processore ... ora sto usando il fisso e ho il portatile accesso e si sente un bel po' la ventola e i processori sono a 80 gradi ... ora di colpo da un secondo all'altro le ventole si sentono molto meno e la temperature dei processori è scesa a 70 gradi...se lo mando in assistenza in hp mi risolvono il problema oppure è difettato così di suo??
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24658
|
è così di suo, non ha alcun difetto: http://www.notebookreview.com/defaul...hp+envy+14&p=4
ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 473
|
Quote:
Cioè se lo mando in assistenza dovrebbero o risolvere il problema di questo super casino oppure sostituirlo con un altro modello!!! Ultima modifica di angierada : 17-08-2012 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24658
|
scherzi vero? Esiste anche di peggio di così che viene venduto normalmente, semmai forse dovevi leggere le recensioni del prodotto prima di acquistarlo (http://www.google.it/#hl=it&sclient=...w=1280&bih=872) se la tua priorità è il silenzio, anche perchè non esiste nessuna normativa o legge che imponga un certo valore di decibel
a sto punto prova, contatta Hp e vediamo cosa ti dicono, magari te lo sostituiscono pure, chissà ![]() ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 473
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24658
|
guarda, quasi quasi te lo compro io per rivenderlo, sempre se parliamo dello stesso prodotto: http://www.amazon.it/dp/B0074KAWJ8/r...SIN=B0074KAWJ8
ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 473
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 473
|
Ciao, ho chiamato hp visto che il pc è svizzero lo fanno riparare in svizzera una domanda: prima di inviarlo in garanzia devo disinstallare programmi che ho usato keygen, crack...? poi avevo installato pcfan (per il rumore dele ventole) e avevo cambiato qualche valore... però l'ho disinstallato da 1 mese... notano che ho modificato dei valori oppure no?
Grazie Angela |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24658
|
bene così, Hp del resto ha sempre avuto un buon servizio post-vendita, tienici informati sugli sviluppi, può tornare utile a qualcun altro alle prese con Hp
per crack/keygen e altro io non mi preoccuperei, di solito una delle prime operazioni che vengono fatte in assistenza è la piallatura dell'hard disk (alcuni propongo il servizio di backup/clonazione a pagamento) ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 473
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 473
|
Perfetto.... oggi visto che nn ho ancora ricevuto chiamate dal centro svizzero ho chiamato HP italia per chiedere info... mi hanno detto che non c'era aperta nessuna pratica per la svizzera (nonostante mi avessero chiesto indirizzo svizzero e spiegata la procedura...) ed effettivamente nn ho ricevuto chiamate. Il tizio mi ha assistito al telefono per ben 2 ore tra tet, controllo remoto, aggiornamento bios... gli ho inviato anche i video di quando il pc fa rumore... Praticamente ho aggiornato il bios e via controllo remoto mi ha disattivato gli avvii all'accensione di windows di skype e tutto e di più dicendo che così la ventola viene meno stressata... poi mi ha fatto andare nel boot e mi ha fatto togliere la spunta a fan always enabled... Bah dico io è un intel core i5 e nn riesce a usare skype senza far partire la ventola forte??? hanno detto che mi richiamano venerd' per chiedere come va... Oggi l'ho usato dopo aver fatto quelle operazioni e la ventola un po' si sentiva ma quando l'ho spento e ha fatto aggiornamenti la ventola ha fatto ancora delle impennate... secondo me nn è normale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.











]










