|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
the bios is not installed. impossibile aggiornarlo?
tutte le volte che accendo il pc, al controllo hardware, dice "the bios is not installed" ma poi il pc si avvia correttamente. non capisco come questa cosa sia possibile ed inoltre devo dire che il pc è molto lento anche se non ci sono processi che rallentano il sistema. l'unica cosa è che di 1 gb di memoria ram, 500 mb sono occupati. subito ho pensato di aumentare la ram ma poi ho pensato che tutte potrebbe essere riconducibile al fatto del bios. così ho avviato la procedura per aggiornarlo. quando però faccio partire l'eseguibile per l'aggiornamento (afudos.exe), anzichè partire il flash per l'aggiornamento, mi dice "usage: afudos /i[<ROM filename>] [o/save ROM filename"] e qualsiasi scelta io faccia, dice "file not found" e quindi mi è impossibile proseguire. ho provato ad aggiornare il bios anche con l'utility dell'asus però si blocca e non fà nulla. ho anche pensato di aver sbagliato a scaricare i file per l'aggiornamento del bios ma in realtà non ci sono molte alternative quindi dovrebbero essere quelli giusti. che fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.