|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
|
----- ATI XFX HD6970 2048 MB ---- NUOVISSIMAAAAAAAAA !!!!!
causa passaggio a GTX 680
Vendo Scheda Video ATI XFX HD6970 2048 MB NUOVISSIMA !!!! acquistata a giugno 2012 con regolare scontrino quindi ancora in garanzia per 24 mesi ! vendo per 200 euro pagamento Bonifico Bancario o ricarica Postepay le spese di spedizione sono a Vostro carico con Vostra prenotazione al sito spediamo.it quindi già sapete da Voi quanto spederete , si può fare anche un test- prova . imballo originale . REGOLE : Offro massima serietà , mettetevi in coda accettando sia il prezzo che la spedizione , offerte scambi ecc.. non le prendo in considerazione . Scrivete in PVT solo se avete accettato quanto sopra , evitiamo di perdere tempo , scrivetemi il Vostro Nome Cognome - Telefono - Indirizzo completo cosi provvedo all' imballaggio Una volta deciso l'acquisto , eseguite il pagamento immediato , poi inviatemi copia del Bonifico o Postepay appena eseguito . Ritenete di dover aspettare quei 3- 4 gg per l'accredito se Bonifico Bancario o un paio di ore se Postepay . Quindi solo dopo che io avrò ricevuto il pagamento eseguite la prenotazione qui www.spediamo.it vi darò i miei dati domiciliari ecc.. e mi invierete copia del tagliando di richiesta spedizione e dopo un paio di gg avverrà il ritiro presso il mio domicilio per la spedizione prenotata da Voi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.