Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2012, 18:53   #1
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

Iscritto dal: Oct 2005
[rc+sped] Lumia 800 Black in garanzia 200 Euro

Salve a tutti!

Vendo il mio lumia 800, con ancora 18 mesi di garanzia italia, con:

- scontrino datato dicembre 2011
- confezione originale
- scatola originale
- auricolari mai usati originali
- cavo dati originale
- custodia in silicone black originale
- caricabatteria NON originale

Il telefono è perfettamente funzionante in tutto e per tutto, unica pecca, ha subito un urto e il vetro ha 2 piccole lesioni in alto a destra e in basso a destra. Sono lesioni molto lontane dal display o da qualsiasi sensore o altro. Non inficiano su nessuna funzione.

A parte questo il display non presenta nessun altro graffio o altro. Solo piccoli e normalissimi graffietti sulla placchetta lucida sul retro del dispositivo.

Per tutti questi motivi vendo a 200 euro+ spedizioni, oppure scambio a mano zona Reggio Calabria. Scambio solo con iphone 3gs.

Old 09-08-2012, 08:43   #2
redmarl
Senior Member

L'Avatar di redmarl

Iscritto dal: Sep 2010
ciao, non sono in provincia di Reggio Calabria ma sono interessato allo scambio. Il mio iPhone 3Gs 16GB di Gennaio 2011 (con reg.re scontrino) ha due graffi sul vetro del touch (tutto funziona comunque alla grande) e qualche segno di usura. Se ti interessa fammi un fischio.

Ho trattato con TH4N4TOS,J.a.C.K.a.L.,davids01,Xfire90,caraibi,mrwinch,PuppinoCbr,tonypiu,tonino_l,Leland Gaunt,athanatos,homoinformatico,M4rko,misterxxitalia,Axembled,francisco9751,vega05,Alex_,Alcio...
redmarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 08:47   #3
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

iphone più conguaglio da parte tua?
Old 09-08-2012, 08:53   #4
redmarl
Senior Member

L'Avatar di redmarl

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Andro17 Guarda i messaggi
iphone più conguaglio da parte tua?
risposto via PM.

Ho trattato con TH4N4TOS,J.a.C.K.a.L.,davids01,Xfire90,caraibi,mrwinch,PuppinoCbr,tonypiu,tonino_l,Leland Gaunt,athanatos,homoinformatico,M4rko,misterxxitalia,Axembled,francisco9751,vega05,Alex_,Alcio...
redmarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:00   #5
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

grazie ugualmente, alla prossima vorrei un po' di conguaglio..
Old 10-08-2012, 09:16   #6
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

up
Old 11-08-2012, 08:33   #7
Eversor2
Senior Member

L'Avatar di Eversor2

Iscritto dal: Jan 2008
garanzia presso catena o negozio del posto?

Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale!
Eversor2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2012, 10:28   #8
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

acquistato al nokia store, in qualsiasi centro assistenza nokia la garanzia è valida

è stato acquistato a bologna, recentemente l'ho mandato in assistenza da reggio calabria ed è tornato qualche giorno fa, ho provato ad inventare un guasto sperando che cosi facendo cambiassero anche il vetro.....ma ovviamente è tornato esattamente come l'avevo mandato
Old 11-08-2012, 14:56   #9
Mirko185

UP per te
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2012, 19:43   #10
VirtualT.
Senior Member

L'Avatar di VirtualT.

Iscritto dal: Feb 2010
azz...diciamo che il vetro, che fanno attaccato con colla a caldo allo schermo...praticamente e' da cambiare...e da quanto ne so, pare che costi una cifra il ricambio!!
Se per te va bene limare un po il prezzo...contattami in privato che ti faccio la mia proposta.
grazie
ciao
Old 11-08-2012, 19:57   #11
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

lo scrivo per correttezza, il ricambio originale (essendo composto da supporto del display, display e touch) costa 201 euro

in ogni caso è da cambiare SOLO se ritieni importantissimo il fattore estetico, perchè non incide affatto sulle funzionalità. inoltre si notano solo in controluce e non è soggetto ad ulteriori fratture, nel senso che l'ho rotto tantissimo tempo fa ed è sempre stato stabile..

cmq meno di 200 per ora non vorrei scendere....a meno che non proponi uno scambio + conguaglio.
Old 13-08-2012, 09:39   #12
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

up
Old 13-08-2012, 11:25   #13
VirtualT.
Senior Member

L'Avatar di VirtualT.

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
lo scrivo per correttezza, il ricambio originale (essendo composto da supporto del display, display e touch) costa 201 euro

in ogni caso è da cambiare SOLO se ritieni importantissimo il fattore estetico, perchè non incide affatto sulle funzionalità. inoltre si notano solo in controluce e non è soggetto ad ulteriori fratture, nel senso che l'ho rotto tantissimo tempo fa ed è sempre stato stabile..

cmq meno di 200 per ora non vorrei scendere....a meno che non proponi uno scambio + conguaglio.
beh...potrei darti un HTC Mozart perfettamente funzionante e perfetto esteticamente al 99%(dato che qualche micro-segnetto ce l'ha) + 40/60 euro max...oppure puoi sempre ascoltare la mia proposta privata(ti basta contattarmi in PVT se la vuoi conoscere...).
dimmi tu...
Old 13-08-2012, 11:54   #14
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

Guarda vorrei evitare Windows.. Preferisco iPhone 3GS oppure qualche android anche scarsinO...cmq mandami un pm cOn la proposta, potrei tenerla in considerazione ma nOn ti assicuro nulla xk sto già contrattando cOn un utente fuori dal forum
Old 14-08-2012, 09:42   #15
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

up
Old 16-08-2012, 11:13   #16
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

up
Old 17-08-2012, 13:13   #17
niccoleo
Senior Member

L'Avatar di niccoleo

Iscritto dal: Jul 2008
coda a 180 spedito (purtroppo la rottura non inficia solo esteticamente, ma sulla struttura del vetro. non so quanto sia stabile.)
altrimenti up per te!
Old 17-08-2012, 13:25   #18
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

ciao, ti tengo in considerazione, però prima vorrei vedere se riesco a concludere altre trattative che ho in corso al mio prezzo fuori dal forum...

In ogni caso se può valere qualcosa, credo che sia stabile il vetro, è cosi da molti mesi ormai, lo ruppi poco tempo dopo l'acquisto...e non ha mai dato segni di cedimento o altro. Cmq il fatto è che la lesione c'è, questa è la realtà
Old 17-08-2012, 13:50   #19
niccoleo
Senior Member

L'Avatar di niccoleo

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
ciao, ti tengo in considerazione, però prima vorrei vedere se riesco a concludere altre trattative che ho in corso al mio prezzo fuori dal forum...

In ogni caso se può valere qualcosa, credo che sia stabile il vetro, è cosi da molti mesi ormai, lo ruppi poco tempo dopo l'acquisto...e non ha mai dato segni di cedimento o altro. Cmq il fatto è che la lesione c'è, questa è la realtà
certo,però non voglio immaginare cosa potrebbe succedere se ci fosse una caduta di quelle "nel punto giusto"

ok fammi sapere, magari via pm ok?
ciao ciao
Old 17-08-2012, 13:59   #20
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

ok, cmq per correttezza e chiarezza, domani dovrei vedermi con l'utente onceee per fare lo scambio a mano per 190 euro circa.

Ti faccio sapere se le cose non dovessero andare bene con lui o con gli altri utenti fuori dal forum che mi hanno chiesto qualche giorno di tempo, per fare lo sambio a mano, al mio prezzo.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian