|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
mirrorless per video
ciao a tutti
vorrei da voi un consiglio quale mirrorless mi consigliereste con la ricerca di queste caratteristiche: - budget 550€ - 60 fps (vorrei evitare il 60i per risparmiare tempo nel convertire l'interlacciamneto) - ottica luminosa (non mi interessano zoom in genere) - portabilità ed ergonomia (ora ho una bridge ma nel borsello quando viaggio in bici non ci sta e pesa troppo) ad ora ho identificato 3 vie: - sony nex 5n con il suo 18-55 - olympus epm1 con il suo 14-42 - olympus epm1 + sigma 30mm f 2.8 - lumix gf3 con il suo 14-42 la nex leggo dappertutto che va molto bene ma costa quasi il doppio delle altre la gf3 non ho ben capito se fa il 60p o solo il 60i l'olympus ho letto che ha il 60p ma il sensore esporta in 30p e come ergonomia fa schifo (megaliscia e senza handling) che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
facendo un po' di ricerche sto valutando anche:
sony nex 5 corpo + sigma 30mm (che ha autofocus) + canon 50/1.4 gli zoom non li uso mai quindi forse potrebbe andare bene altrimenti come altre lenti pensavo helios 44 2 zeiss contax g 90 slr magic 35/1.7 slr magic 28/2.8 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hai un buon cavalletto? Con le ottiche che hai citato è obbligatorio averne uno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.