|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Problema amd 6770m 2gb
Salve a tutti ho un HP pavillion dv7 equipaggiato con 6770m 2 gb.
Ho sempre giocato tranquillamente a tutti i giochi con settaggi alti ma ad un certo la scheda ha iniziato a caricare, di sua spontanea volontà delle texture (quelle dei personaggi di mass effect 3) in bassissima risoluzione! Pensando fosse il gioco ho chiuso e resettato le impostazioni su Si (high), ma nulla. Pensando fosse un problema del gioco ho aperto anche Skyrim (settando prima le texture su High) e anche lì molte texture venivano caricate a bassissima definizione! Ho provato a scaricare i driver dal sito della HP support, ma il problema persiste! Confido nel vostro aiuto, grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Potrebbe essere un problema della gpu...fai partire un benchamark(tipo unigine heaven) e vediamo se anche li carica texture a bassa risoluzione.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.