|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
[EN+SPED] Sony PlayStation 3 perfetta, come nuova..!! Anche scambio.
Salve a tutti, a malincuore devo mettere in vendita la mia PS3 nuovissima a causa del mancato utilizzo.
La PS3 è stata acquistata in data 03/07/2012 presso il centro commerciale Euron*cs qua nella mia zona, quindi è nuovissima. Ci ho giocato solo qualche giorno e adesso è ferma, spenta sul mobile. Peccato perchè è davvero un bel gioiello questa PS3, niente a che vedere con le console di Microsoft. Modello Slim (quella nuova) con 160GB di HDD. Assieme alla console e alla dotazione originale, aggiungo un cavo HDMI per l'alta risoluzione, pagato €12,99 e un joypad secondario, non originale Sony, ma con supporto al Sixaxis. Ovviamente sono in possesso di scatola, manuali e tutti gli accessori inclusi al momento dell'acquisto e regolare scontrino valido per la garanzia di 2 anni..!! Il tutto lo metto in vendita a € 160,00 +s.s. Con soli € 30,00 in più, posso aggiungere Prototype 2 in confezione speciale, Originale in Edizione limitata RadNet di cui non ho utilizzato il codice per la modalità online. Agli interessati posso inviare foto di tutto l'intero blocco, anche se garantisco che si trova tutto in ottimo stato e perfettamente funzionante..!! - preferito lo scambio a mano - spedizione a vostra preferenza - postate solo se realmente interessati - coda Max 6 ore - per commenti fuori luogo, esistono i pm ![]() - in vendita altrove - posso scambiare con tablet, ipad o smartphone Ultima modifica di S.O.A.D. : 30-07-2012 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ti do un cosniglio, 180€ insieme a prototype 2
![]() Ultima modifica di H@lf @ngel : 27-07-2012 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Chissà perchè da trony invece la vendono a 259,00 con l'offerta speciale
![]() Poi leggi bene che tra cavo HDMI e secondo controller wireless, ci sono altri 30,00 euro in più. Il prezzo è quello che vedi, se devo scendere allora vorrei usarla per bene prima. Grazie della comprensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao! Domandina!
Che FW ha installato?? Non male comunque il prezzo, lascia perdere... Ovviamente blocco se possibile!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Fw 4.11 mi pare, comunque l'ultimo
![]() Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Uppete..!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai pm...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Interessato. Puo interessare scambio con xperia sole o xperia p o x8
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Mi accodo. Hai imballo? Veramente come nuova?
:omg:
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Fortemente interessato con possibilità di concludere il pagamento in giornata, contattami via pm se ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ps3 veramente come nuova, con tutti gli imballi e perfetta in ogni funzione. Lo dico per tutti. Ovviamente precedenza al blocco e allo scambio a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
risposto al pm....
Quote:
ho scatola e tutto quello che si trova all'interno quando la acquisti. la ps3 è pari ad una che prenderesti in negozio con il vantaggio di pagarla molto meno. Anche i due joypad e gli accessori sono estremamente perfetti, pronto ad ogni prova ![]() ti ho mandato un pm, fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
se non si era capito,coda
contattami che concludiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Chiedo gentilmente a chi è in coda di dirmi come intendete procedere, se a mano oppure con spedizione e se prendete l'intero blocco oppure senza il gioco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ho qualche trattativa in privato, ma ancora niente di concreto. Pertanto upp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
Quote:
COmunque mi interessa senza gamezz e a prezzo rivisto Ultima modifica di Babumba92 : 30-07-2012 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ps3 venduta all'utente wolololo. In attesa dell'accredito del bonifico sul mio c/c. Intanto corriere prenotato per mercoledì 1 agosto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
dopo aver effettuato sia il bonifico che il ritiro della spedizione(161 il primo e 10,50€ il secondo) il venditore mi ha comunicato che dobbiamo annullare tutto
a questo punto mi aspetto il rimborso di 171,50€ e stavo anche per ordinare dei giochi per ps3 oggi pomeriggio grazie a dio non l'ho fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.