|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Ati radeon HD 5450] Bordi sfumati
Salve, ho rifatto da poco il computer, ho comprato:
- scheda madre - processore intel i3 - ram ddr3 4 gb - scheda video Ati radeon HD 5450 modello con 2 Gb di memoria dedicata - sistema operativo Ubuntu 12.04 La risoluzione viene letta tranquillamente, ho provveduto a installare i driver proprietari flgx di ATI. L'unico problema è quando navigo su Firefox, Chrome, etc... vedo dei bordi sfumati e non riesco a capire di cosa si tratti. Mi aiutate perfavore? ![]() EDIT: ho fatto la foto ai bordi che vedo tutti sfumati dal computer che monta la radeon hd 5450... e mi rendo conto che dal portatile da cui sto scrivendo invece vedo perfettamente la foto. Ho provato a montare un altro monitor ed un televisore, ma da quel computer vedo sempre una visualizzazione errata. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ovvio che se fai uno screenshot il difetto non si vede, devi fare un FOTO al monitor
cmq sezione errata hai anche usato erroneamente il tag nel titolo... CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 01-08-2012 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.