| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-07-2012, 18:55 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2010 
				 | 

Che ne dite di questo notebook?

Ciao ragazzi, un vostro preziosissimo aiuto prima di procedere. Il modello del notebook, qualora lo vogliate vedere voi è l'asus a55vd-sx062v. Purtroppo non trovo una pagina ufficiale sul sito asus e quindi trai  vari siti ci sono piccole discrepanze sulle caratteristiche. Comunque per 499 euro offre: - i5 3210m - geforce 610m 2gb - hdd 500 gb 5400rpm (penalizza così tanto il non essere a 7200?) - masterizzatore dvd super multi dual layer - 6gb ram - webcam - wifi b/g/n/ - batteria 6 celle (a proposito, molto importante, 6 celle ha discreta autonomia?) - 3 usb (alcuni siti dicono tutte e tre 3.0, altri dicono due 2.0 e una 3.0) L'uso che ne farò sarà di semplice navigazione internet per spostarmi in libertà per casa e uso di programmi di videochiamate (skype, msn ecc). Sò che il comparto video dedicato è molto scarsino, ma nn importa visto che non ne ho proprio bisogno di un ottimo comparto video. Voi che dite, è un buon prezzo? Grazie. 
				__________________ Dio benedica l'ignore! (e maledica il quote, che mi fa leggere idiozie di "dittatori di room") ignorare è la migliore delle umiliazioni Ultima modifica di Andrpao : 25-07-2012 alle 19:00. | 
|   |   | 
|  25-07-2012, 19:08 | #2 | |||||||
| Bannato Iscritto dal: Aug 2011 Città: Val di Non, Trentino 
				 | Quote: 
 Quote: 
 Quote: 
   Quote: 
 Quote: 
 Quote: 
 Quote: 
 | |||||||
|   |   | 
|  25-07-2012, 20:54 | #3 | 
				 | 
		tonyxx, innanzitutto un sentito ringraziamento per la risposta dettagliata che mi hai dato, è davvero proprio quello che ci voleva. Dunque mi hai fatto capire che tutto sommato non è un furto quel prezzo, ci sta insomma e il notebook (video a parte) non è da buttare. Mi sorgono dubbi sulla tua intelligente affermazione della scheda video: dunque male che vada si potrebbe risolvere disattivandola ed usare l'integrata? una discreta disattivata smette di consumare e scaldare? grazie.

__________________ Dio benedica l'ignore! (e maledica il quote, che mi fa leggere idiozie di "dittatori di room") ignorare è la migliore delle umiliazioni | 
|   |   | 
|  25-07-2012, 21:08 | #4 | |
				 | 
		grazie, mi fòà piacere che le mie competenze vengano apprezate   Quote: 
 si, quanto la nvidia è spenta (anche optimus la tiene spenta se non serve) non consuma nè scalda niente | |
|   |   | 
|  25-07-2012, 22:59 | #5 | |
				 | Quote: 
  ) , se mi assicuri che l'integrata può sostituire sempre la discreta, permettendo anche risparmio di calore e consumi, per me è tutto ok! 
				__________________ Dio benedica l'ignore! (e maledica il quote, che mi fa leggere idiozie di "dittatori di room") ignorare è la migliore delle umiliazioni | |
|   |   | 
|  26-07-2012, 09:56 | #6 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
 | ||
|   |   | 
|  26-07-2012, 10:15 | #7 | 
				 | 
		.
		 Ultima modifica di tonyxx : 26-07-2012 alle 10:16. Motivo: edit doppio post | 
|   |   | 
|  27-07-2012, 00:03 | #8 | |
				 | Quote: 

__________________ Dio benedica l'ignore! (e maledica il quote, che mi fa leggere idiozie di "dittatori di room") ignorare è la migliore delle umiliazioni | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.