|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Che ne dite di questo notebook?
Ciao ragazzi, un vostro preziosissimo aiuto prima di procedere. Il modello del notebook, qualora lo vogliate vedere voi è l'asus a55vd-sx062v. Purtroppo non trovo una pagina ufficiale sul sito asus e quindi trai vari siti ci sono piccole discrepanze sulle caratteristiche. Comunque per 499 euro offre:
- i5 3210m - geforce 610m 2gb - hdd 500 gb 5400rpm (penalizza così tanto il non essere a 7200?) - masterizzatore dvd super multi dual layer - 6gb ram - webcam - wifi b/g/n/ - batteria 6 celle (a proposito, molto importante, 6 celle ha discreta autonomia?) - 3 usb (alcuni siti dicono tutte e tre 3.0, altri dicono due 2.0 e una 3.0) L'uso che ne farò sarà di semplice navigazione internet per spostarmi in libertà per casa e uso di programmi di videochiamate (skype, msn ecc). Sò che il comparto video dedicato è molto scarsino, ma nn importa visto che non ne ho proprio bisogno di un ottimo comparto video. Voi che dite, è un buon prezzo? Grazie.
Dio benedica l'ignore! (e maledica il quote, che mi fa leggere idiozie di "dittatori di room") ignorare è la migliore delle umiliazioni Ultima modifica di Andrpao : 25-07-2012 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tonyxx, innanzitutto un sentito ringraziamento per la risposta dettagliata che mi hai dato, è davvero proprio quello che ci voleva. Dunque mi hai fatto capire che tutto sommato non è un furto quel prezzo, ci sta insomma e il notebook (video a parte) non è da buttare. Mi sorgono dubbi sulla tua intelligente affermazione della scheda video: dunque male che vada si potrebbe risolvere disattivandola ed usare l'integrata? una discreta disattivata smette di consumare e scaldare? grazie.
![]() |
#4 | |
Bannato
|
grazie, mi fòà piacere che le mie competenze vengano apprezate
![]() Quote:
si, quanto la nvidia è spenta (anche optimus la tiene spenta se non serve) non consuma nè scalda niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di tonyxx : 26-07-2012 alle 09:16. Motivo: edit doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.